Passa al forum
per qualcuno compet...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] per qualcuno competente(aiuto)

34 Post
5 Utenti
0 Reazioni
3,586 Visualizzazioni
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Da adesso anche su Mansion c'è il capitale di partenza.
Ciao

iltarantolo ha detto:

Poi bisogna creare un nuovo account nella poker room inserendo quando richiesto un codice bonus, nel nostro caso è PS150.

ok va bene ma diteme su fulltilt dove cazzo ti cheidono il bonus -_-..

ammazza me li fate proprio suda sti 35 euro

iltarantolo

Nessuno te li vuole far sudare, noi li daremmo a tutta l'Italia i 50$, ci fa solo piacere darli. Il fatto è che forse ti sei distratto o hai fatto le cose troppo velocemente mentre ti iscrivevi, perchè ogni room durante l'iscrizione chiede chiede se hai un codice bonus da inserire.
A questo punto se non l'hai messo ti consiglio di provare con Mansion poker facendo attenzione a mettere il codice PS150 questa volta.
Se hai delle difficoltà chiedi prima di procedere e magari senza usare "i c...." nelle frasi, soprattutto con questo tono poco simpatico.
Ciao

Non riesco a creare un nuovo account su titan.
L'ho disintallato e reinstallato ma niente mi da sempre la mia user e mi chede la pass al massimo mi dice "cerca pass dimenticata" non riesco a crearmi un account nuovo ....
Come posso fare ? lo devo fare da un altro PC ?
Io voglio giocare su titan perchè fate il live coaching e vorrei li il bonus :)
Come posso fare ?

iltarantolo

Prova a farlo su un nuovo pc. Generalmente facendo così funziona.

Sorge un altro problema io ho fatto le seguenti operazioni

Mi sono iscritto a TITAN senza mettere il codice bonus perchè non conoscevo ancora pokerstrategy

Ho scoperto pokerstrategy e mi ci sono scritto e ho inserito come piattaforma di gioco titan mettendo il mio codice

Ho passato il quiz e ora dovrei scegliere la piattaforma io ora ho un account nuovo su titan rifatto per poterci mettere il codice PS150. Ma ho inserito quello vecchio su form d'inserimento di poker strategy. Come faccio per cambiarlo ??? grazie

Ciao,

se non hai inserito il nostro bonus code durante la creazione del tuo account su Titan Poker non ti possiamo inviare il capitale di partenza su questo account..

Per fartelo mandare su Titan Poker dovresti mandarne un altro (dopo aver parlato con il loro support), ma è più semplice farti mandare i $50 su FullTilt Poker o Mansion Poker. Vedi nella nostra homepage la procedura da seguire..

Saluti,

Marco

Ho parlato con quelli di TITAN e mi hanno detto che il mio vecchio account
TTR70971622
è già affiliato a poker strategy :) quindi attendo il bonus felice :)
speriamo bene anche se io non ho ricordi di aver inserito il codice bonus ma probabilmente mi sbaglio :)
ad ogni modo se puoi fare 1 verifica mi fai una cortesia perchè il sistema mi dice che ancora non ho "selezionato la piattaforma" ma invece io ho già selezionato TITAN come piattaforma e ho inserito il mio ID.
Grazie mille

Stiamo attendendo risposte nel tuo caso (purtroppo quando ci sono errori di inserimenti ci vuole sempre molto tempo).. Se vuoi accellerare il processo crea un account su Mansion Poker con il nostro bonus code per avere il capitale di partenza..

Saluti!

No aspetto quello su titan.
Mi interessa in coacing :)
Dato che non si può avere in entrambe le piattaforme aspetto quello su titan.
Grazie per l'interessamento aspetto fiducioso :)

Giusto per capire parliamo di giorni settimane o mesi ? grazie

Anni! ;)

Nel tuo profilo non hai inserito la piattaforma di poker sulla quale vuoi giocare.. Dai, provvedi.. ;)

Ciao!

lasciamo perde va..
voto 2

Se non invii la carta d´identitá non ti diamo i soldi. Semplice.