Salve, io ho scoperto da poco questo sito. Il problema è che comunque appartenevo e appartengo già ad una poker room di cui mi ritengo soddisfatta. Non mi interessa il capitale gratuito(anche perchè ormai sarebbe troppo tardi), ma c'è un modo per scegliere lo stesso la suddetta come fissa in pokerstrategy? Mi spiego meglio. Tra le cose da completare , continua a chiedermi una poker room, ma io non ne voglio scaricare altre, voglio inserire quella a cui già appartengo (pokerstars per intenderci) ma non riesco a capire come si fa. Potreste aiutarmi gentilmente?:)
Notifiche
Cancella tutti
Domande e Risposte
5
Utenti
0
Reactions
560
Visualizzazioni
4 replies
Proprio oggi è andato a premio uno dei nostri utenti italiani. Ti conviene crederci.
Ciao valeria,
no, purtroppo se il tuo account Pokerstars non è nato già "legato" a pokerstrategy non lo potrà essere in seguito.
Su questo, Pokerstars è rigida come il freddo al Polo Nord.
Ciao valeria19201
Purtroppo con Pokerstars non puoi fare niente, non accetta il re-tracking cioè il collegamento dopo che hai già aperto il conto non tramite Pokerstrategy, e non permette nemmeno che tu chiuda il conto per riaprirlo tramite Pokerstrategy, qualcuno ci ha provato ed è rimasto con il conto chiuso. ![]()
Non ti rimane altro che scegliere una nuova Poker room fra quelle disponibili e aprire un nuovo conto, per generare punti qui su Strategy.