sono ICARO3 pokerstrategy mi manda una mail dove mi dice ci sono 20 euro per te su titan
faiccio iscrizione invio documenti ma vedo solo 5 euro sul mio conto.
caro pokerstrategy ..e un questione di principio faccio 500 euro al mese tra bwin e people,s
non mi servono 2 euro ...ma non trovo giusto quello che fate .ho avvisato la room che non iniziero a giocare quindi a versare finche le cose non saranno fatte correttamente
caro pokerstrategy sapete cosa ho fatto
ho lasciato li i 5 euro e senza aver giocato una sola mano e ho fatto l'autoesclusione definitiva
complimenti davvero
Riguardo alla questione dei 20€
Ho fatto tutto ciò che mi veniva chiesto, unico errore non aver messo nello spazio codice bonus "freeps" è un problema? E se lo è come risolverlo?
Grazie
L'originale di Oibaff
Riguardo alla questione dei 20€
Ho fatto tutto ciò che mi veniva chiesto, unico errore non aver messo nello spazio codice bonus "freeps" è un problema? E se lo è come risolverlo?
Grazie
Ciao Oibaff chiedo al capo se è possibile fare qualcosa. Il denaro senza deposito è di solo 5 euro (+5 se presenti un amico). 10 euro ulteriori con deposito di almeno 30 euro.
Saresti ancora interessato?
Sono ancora interessato, ma allora perchè si parla di un deposito gratuito di 20€?
L'originale di Oibaff
Sono ancora interessato, ma allora perchè si parla di un deposito gratuito di 20€?
deposito gratuito??? ![]()
Capitale gratuito. Sono come le pubblicità dove ti dicono fino a 50% di sconto. Se fai tutte le operazioni ti vengono dati 20 euro gratis. Infatti sono regalati, i soldi che depositi non sono un pagamento, sono pur sempre tuoi. Chi deposita senza promozione non ha diritto nemmeno ai 10 euro che regaliamo noi.
e una pubblicita falsa e io mi sono autoeslcuso senza aver giocato una mano e lasciano li i 5 miseri euro
Ciao ICARO3,
se hai fatto l'autoesclusione purtroppo la cosa non dipende più da noi ma dalla poker room, che per legge è obbligata a tenerla. La pubblicità mi sembra sia corretta, scriviamo chiaramente €5+10...
mi viene da ridere ..la mail lo cancellata ma diceva chiaramennte 20 euro .
per dovere di cronaca lo dico ,perche non e piu un problema mio .forse molta gente riuscite a prenderla i giro ..io tra ps pp e bwin faccio piu di 500 al mese ..non mi interessavano i 20 euro ,ma se dite 20 euro devono essere 20 euro non 10 piu 5 piu ticket .io ho chiuso il conto senza fare una mano e lasciando li i vostri 5 euro .poi fate come volete .non mi interessa