Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

bonus 20 euro

10 Post
4 Utenti
0 Reazioni
678 Visualizzazioni

sono ICARO3 pokerstrategy mi manda una mail dove mi dice ci sono 20 euro per te su titan
faiccio iscrizione invio documenti ma vedo solo 5 euro sul mio conto.
caro pokerstrategy ..e un questione di principio faccio 500 euro al mese tra bwin e people,s
non mi servono 2 euro ...ma non trovo giusto quello che fate .ho avvisato la room che non iniziero a giocare quindi a versare finche le cose non saranno fatte correttamente

Rispondi
Citazione
9 risposte

caro pokerstrategy sapete cosa ho fatto
ho lasciato li i 5 euro e senza aver giocato una sola mano e ho fatto l'autoesclusione definitiva
complimenti davvero

Rispondi
Citazione

Riguardo alla questione dei 20€
Ho fatto tutto ciò che mi veniva chiesto, unico errore non aver messo nello spazio codice bonus "freeps" è un problema? E se lo è come risolverlo?
Grazie

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

L'originale di Oibaff
Riguardo alla questione dei 20€
Ho fatto tutto ciò che mi veniva chiesto, unico errore non aver messo nello spazio codice bonus "freeps" è un problema? E se lo è come risolverlo?
Grazie

Ciao Oibaff chiedo al capo se è possibile fare qualcosa. Il denaro senza deposito è di solo 5 euro (+5 se presenti un amico). 10 euro ulteriori con deposito di almeno 30 euro.

Saresti ancora interessato?

Rispondi
Citazione

Sono ancora interessato, ma allora perchè si parla di un deposito gratuito di 20€?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

L'originale di Oibaff
Sono ancora interessato, ma allora perchè si parla di un deposito gratuito di 20€?

deposito gratuito??? :f_biggrin:

Capitale gratuito. Sono come le pubblicità dove ti dicono fino a 50% di sconto. Se fai tutte le operazioni ti vengono dati 20 euro gratis. Infatti sono regalati, i soldi che depositi non sono un pagamento, sono pur sempre tuoi. Chi deposita senza promozione non ha diritto nemmeno ai 10 euro che regaliamo noi.

Rispondi
Citazione

OK ok , compreso
Grazie per la risposta lampo :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

e una pubblicita falsa e io mi sono autoeslcuso senza aver giocato una mano e lasciano li i 5 miseri euro

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Ciao ICARO3,

se hai fatto l'autoesclusione purtroppo la cosa non dipende più da noi ma dalla poker room, che per legge è obbligata a tenerla. La pubblicità mi sembra sia corretta, scriviamo chiaramente €5+10...

Rispondi
Citazione

mi viene da ridere ..la mail lo cancellata ma diceva chiaramennte 20 euro .
per dovere di cronaca lo dico ,perche non e piu un problema mio .forse molta gente riuscite a prenderla i giro ..io tra ps pp e bwin faccio piu di 500 al mese ..non mi interessavano i 20 euro ,ma se dite 20 euro devono essere 20 euro non 10 piu 5 piu ticket .io ho chiuso il conto senza fare una mano e lasciando li i vostri 5 euro .poi fate come volete .non mi interessa

Rispondi
Citazione