Come posso contattare poker strategy perché ho un problema. Il problema sarebbe che ho due account già esistenti, uno su 888 e l'altro su Poker stars, nello specifico, non sono stati aperti con questo sito e non riesco a generare punti per aumentare il grado di Status e non posso permettermi di acquistarne uno per imparare per migliorare il gioco. Se qualcuno può indicare come risolvere questa mia situazione, mi aiuterebbe davvero tanto, attendo risposte e grazie in anticipo.
L'originale di Nicolari
Come posso contattare poker strategy perché ho un problema. Il problema sarebbe che ho due account già esistenti, uno su 888 e l'altro su Poker stars, nello specifico, non sono stati aperti con questo sito e non riesco a generare punti per aumentare il grado di Status e non posso permettermi di acquistarne uno per imparare per migliorare il gioco. Se qualcuno può indicare come risolvere questa mia situazione, mi aiuterebbe davvero tanto, attendo risposte e grazie in anticipo.
apri un nuovo ticket a questo link in basso a fondo pagina
https://it.pokerstrategy.com/home/support/
L'originale di Nicolari
se non hai aperto i conti su 888 e su pokerstars tramite i link di pokerstrategy non puoi fare il retracking e guadagnare gli strategy points comunque.
ti consiglio di aprire il conto su un'altra poker room partner con pokerstrategy coome betclic o allin bet sul circuito ipoker o stanleybet sul circuito people's per tirar su strategy point