Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Poker Set

8 Post
5 Utenti
1 Reazioni
326 Visualizzazioni
Davideb1998
Iscritto: 09.06.2019

Ragazzi vorrei acquistare un poker set. Non vorrei spendere tanto, sulle 35€ circa.Questo secondo voi com'è? Qualcuno lo ha già acquistato? Link Text...

Rispondi
Citazione
7 risposte
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

io pure ne volevo acquistare uno, forse 300 chips sono poche

Rispondi
Citazione
Davideb1998

L'originale di leoninja
io pure ne volevo acquistare uno, forse 300 chips sono poche

Credo che per fare qualche sit con amici bastino. Poi non lo so eh, non ho mai avuto un set, per questo chiedevo per avere qualche parere in più

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

ho comprato un set un pò di tempo fa. Controlla lo stack che vorresti avere, e moltiplica per il numero di giocatori. PErchè 300 pezzi comunque non sono tantissimi e non coprono poi cosi tanto. Però magari con tanti colori si lavora.

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009

L'originale di Davideb1998
Ragazzi vorrei acquistare un poker set. Non vorrei spendere tanto, sulle 35€ circa.Questo secondo voi com'è? Qualcuno lo ha già acquistato? Link Text...

Lo possiede un amico: buon prodotto, facciamo molto tranquillamente sittini anche in 9/10 giocatori.
Per quel prezzo si può fare ;)

Rispondi
Citazione
Davideb1998

L'originale di kommissar

L'originale di Davideb1998

Lo possiede un amico: buon prodotto, facciamo molto tranquillamente sittini anche in 9/10 giocatori.
Per quel prezzo si può fare ;)
Allora ho fatto un buon acquisto. Mi arriverà mercoledì ;)

Rispondi
Citazione
Davideb1998

Arrivato oggi.. Veramente un bel set per quel prezzo

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

"Viene fornito con 2 mazzi di carte, mazziere, piccoli ciechi, grossi pulsanti ciechi e 5 dadi"

Costa poco perché devi mantenere il piccolo cieco :mdr::mdr::mdr:

Rispondi
Citazione