Passa al forum
poker tracker 4 hud

Notifiche
Cancella tutti

poker tracker 4 hud

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
336 Visualizzazioni
barcollo78
Iscritto: 25.02.2012

Salve Ragazzi, secondo voi quali sono le statistiche HUD che dovrei settare su Poker tracker, che mi darebbero un quadro preciso del player che ho davanti? e soprattutto esiste una guida in italiano che spiega quali sono e a che cosa servono a capire ogni singola statistica?
per esempio: 1. VPIP Si tratta di un acronimo per Volountary Put money In the Pot, ossia soldi messi volontariamente nel piatto. Questo valore ti serve per sapere fin da subito quanto un giocatore è loose o tight nel Preflop...

Spero che voi possiate indirizzarmi su qualche sito dove io possa prendere queste info. Grazie per il vostro aiuto.

Rispondi
Citazione
2 risposte
tahnos
Iscritto: 28.08.2007

Apri Poker Tracker e vai su configure -->statistics.
Qua vengono spiegate tutte le statistiche

Rispondi
Citazione

L'originale di barcollo78
Salve Ragazzi, secondo voi quali sono le statistiche HUD che dovrei settare su Poker tracker, che mi darebbero un quadro preciso del player che ho davanti? e soprattutto esiste una guida in italiano che spiega quali sono e a che cosa servono a capire ogni singola statistica?
per esempio: 1. VPIP Si tratta di un acronimo per Volountary Put money In the Pot, ossia soldi messi volontariamente nel piatto. Questo valore ti serve per sapere fin da subito quanto un giocatore è loose o tight nel Preflop...

Spero che voi possiate indirizzarmi su qualche sito dove io possa prendere queste info. Grazie per il vostro aiuto.

ciao se vai sul sito di PT4 utilizando google translate potrai leggerlo in italiano come ti mostro nello screen sottostante.
https://www.pokertracker.com/guides/PT4/hud/hud-options-profiles#profile-select

per la tua domanda successiva non vorrei confondere cosa chiedi precisamente ma se vuoi conoscere il significato delle statistiche basta seguire in rete la miriadi di tutorial prodotti anche nel nostro settore video e strategie ci sono notizie se invece cerchi qualcosa di specifico su come costruire un HUD parliamone.

Rispondi
Citazione