Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa su ps: mi ritrovo 2 account a soldi finti(non ho mai spedito alcuni dati,non ho mai convalidato nessuno dei due, entrambi gli account pero hanno il mio vero nome ma con la data di nascita falsa) Dopo tanto tempo sono passato da fish a giocatore abile(con l'auito di tanti libri
percio ho deciso id giocare a soldi veri. La domanda è questa:Posso giocare su pokerstars a soldi veri aprendo un 3 account con i miei dati veri e convalidandolo e depositando una cifra? :challenge
Ti do qualche consiglio random:
1. Presentati nella community al tuo primo messaggio.
2. Evita nei titoli di usare la parola "urgente" quando urgente non è.
3. Evita di dare date false a caso e aprire 12 account, anche se li usi solo per fun.
Per la tua domanda ... credo che tu sia vincolato solo al momento del primo account real money, cioè quando mandi il contratto.
Ciao
Grazie dei consigli pinerolo! sono nuovo su pokerstrategy e non sapevo come attirare l'attenzione dei lettori, e ti ringrazio della risposta
Io contatterei direttamente il supporto utenti di PokerStars che è molto cordiale e ti rispondono subito
Figurati ![]()
Cmq magari prima di aprire un account nuovo, e metterci dentro pure la nonna :D, aspetta la risposta di qualche altro utente o mod, così da essere sicuro. Credo che sia così ma magari sbaglio
Ciao Palmeiras9991,
Benvenuto su PokerStrategy.com ![]()
Ti consiglio di inviare una mail al support di PokerStars.it, spiegando la tua situazione, sii sincero e probabilmente Stars credendo alla tua buona fede ti chiuderà il primo account e ti farà usare il secondo, oppure se, come leggo, anche i dati del secondo sono errati, ti consentirà di aprirne un terzo eliminando gli altri due.
Ciao,
LMIG