Ciao,
io sono già registrato da parecchio tempo a poker star. per ottenere i punti strategy devo fare un nuovo account oppure c'è qualche modo per colelgare il mio account ps. a poker strategy?
Grazie
Ciao geko81,
se hai gia un account su PokerStars.it non puoi piu collegarlo alla nostra accademia, mi dispiace.
PokerStrategy.com ti offre comunque la possibilità di ricevere un capitale iniziale gratuito su PartyPoker.it o su People's Poker, il tutto superando un semplice quiz.
Troverai tutti i passaggi descritti in modo dettagliato nelle seguenti guide:
-Capitale iniziale su PartyPoker.it
-Capitale iniziale su People's Poker.
Se sei gia in possesso di un account su tali room non perdere l’occasione di sfruttare comunque le potenzialità della nostra Accademia al 100% iscrivendoti ad una delle nostre room.it affiliate dove potrai usufruire dei bonus di primo deposito (ad esclusione di PokerStars.it dove purtroppo hai gia un account).
Se hai altre domande chiedi pure ![]()
Pierabisio
Ciao pierabisio,
grazie per le info. Che tu sappia quali delle room.it che mi hai detto è migliore per il gioco cash fixed limit?
Ancora grazie
L'originale di geko81
Ciao pierabisio,
grazie per le info. Che tu sappia quali delle room.it che mi hai detto è migliore per il gioco cash fixed limit?
Ancora grazie
Sicuramente il circuito Ipoker quindi BetClic o NetBet :).
Al momento dell'iscrizione segui attentamente tutte le istruzioni riportate nella nostra guida, ricordati di cancellare i cookies del browser altrimenti corri il rischio di non affiliare la room correttamente alla nostra accademia.
Se hai altre domande siamo qui ![]()
Pierabisio