buongiorno, avrei necessita' di scaricare su pc pokerstars.com solo per guardare.
Come posso fare?
mi potete aiutare
grazie
buongiorno, avrei necessita' di scaricare su pc pokerstars.com solo per guardare.
Come posso fare?
mi potete aiutare
grazie
L'originale di Toscano75
Come posso fare?
mi potete aiutaregrazie
la stessa richiesta è stata cestinata perchè non si può.
o meglio è possibile accederci attraverso l'istallazione di un vpn ma troveresti impossibile registrarti senza una residenza estera se ci provi verresti reindirizzato al software del .it
quindi se ho capito bene, per scaricarlo basta una vpn ma per aprire un conto ci vuole per forza la residenza in altro paese?
L'originale di Toscano75
io voglio solo guardare....
Si puoi scaricare una vpn mettendo malta o UK o altre non mi ricordo quali e puoi scaricare sia pokerstars che ggpoker però occhio se apri un account ti possono bannare ti possono detectare la vpn per lo meno pokerstars io ho doppia cittadinanza italiana e UK e alle volte mi sono collegato però pokerstars dopo un po mi ha bloccato mentre ggpoker no
L'originale di lazza7
L'originale di Toscano75
io voglio solo guardare....Si puoi scaricare una vpn mettendo malta o UK o altre non mi ricordo quali e puoi scaricare sia pokerstars che ggpoker però occhio se apri un account ti possono bannare ti possono detectare la vpn per lo meno pokerstars io ho doppia cittadinanza italiana e UK e alle volte mi sono collegato però pokerstars dopo un po mi ha bloccato mentre ggpoker no
Ti ringrazio per la precisazione.
Ho risposto esaustivamente a questa domanda.
Dall'Italia si gioca esclusivamente su siti con concessionaria ADM.
qualsiasi scappatoia per accedere a siti esteri è illegale e può creare problemi seri che partono dal ban e la confisca del conto ma possono avere ripercussioni di carattere legale.
Quindi vi invito a non provarci.
Vi invito anche a chiudere qui questo argomento!
ma io non ho intenzione di giocare su ps.com, ma semplicemente di guardare, come posso fare?
mi prendo i miei rischi e pericoli, ma aiutatemi a guardare..
grazie
L'originale di Toscano75
ma io non ho intenzione di giocare su ps.com, ma semplicemente di guardare, come posso fare?
mi prendo i miei rischi e pericoli, ma aiutatemi a guardare..grazie
ti ho fatto richiesta di amicizia ti appare una notifica accetta e potremo scriverci in privato.
attualmente puoi vedere su twitch contenuti di poker del .com
sono con il profilo ma dice che non posso mandare richieste perche' sono utente basic.
In realtà qua devo accettarla, ma fa uguale
Cerca con google "proxy" e poi tramite il relativo sito, digiti www-pokerstars-com (al posto del - metti il .) e ti fa accedere alla pagina per il download.