Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

pokerstars.com

14 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,819 Visualizzazioni
Toscano75
Iscritto: 11.08.2022

buongiorno, avrei necessita' di scaricare su pc pokerstars.com solo per guardare.
Come posso fare?
mi potete aiutare

grazie

Rispondi
Citazione
13 risposte

L'originale di Toscano75
buongiorno, avrei necessita' di scaricare su pc pokerstars.com solo per guardare.
Come posso fare?
mi potete aiutare

grazie

la stessa richiesta è stata cestinata perchè non si può.
o meglio è possibile accederci attraverso l'istallazione di un vpn ma troveresti impossibile registrarti senza una residenza estera se ci provi verresti reindirizzato al software del .it

Rispondi
Citazione
Toscano75

quindi se ho capito bene, per scaricarlo basta una vpn ma per aprire un conto ci vuole per forza la residenza in altro paese?

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

Si può solo giocare fuori dall'italia

Rispondi
Citazione
Toscano75

io voglio solo guardare....

Rispondi
Citazione
lazza7
Iscritto: 20.10.2020

L'originale di Toscano75

Si puoi scaricare una vpn mettendo malta o UK o altre non mi ricordo quali e puoi scaricare sia pokerstars che ggpoker però occhio se apri un account ti possono bannare ti possono detectare la vpn per lo meno pokerstars io ho doppia cittadinanza italiana e UK e alle volte mi sono collegato però pokerstars dopo un po mi ha bloccato mentre ggpoker no

Rispondi
Citazione

L'originale di lazza7

L'originale di Toscano75

Si puoi scaricare una vpn mettendo malta o UK o altre non mi ricordo quali e puoi scaricare sia pokerstars che ggpoker però occhio se apri un account ti possono bannare ti possono detectare la vpn per lo meno pokerstars io ho doppia cittadinanza italiana e UK e alle volte mi sono collegato però pokerstars dopo un po mi ha bloccato mentre ggpoker no

Ti ringrazio per la precisazione.
Ho risposto esaustivamente a questa domanda.
Dall'Italia si gioca esclusivamente su siti con concessionaria ADM.
qualsiasi scappatoia per accedere a siti esteri è illegale e può creare problemi seri che partono dal ban e la confisca del conto ma possono avere ripercussioni di carattere legale.
Quindi vi invito a non provarci.
Vi invito anche a chiudere qui questo argomento!

Rispondi
Citazione
Toscano75

ma io non ho intenzione di giocare su ps.com, ma semplicemente di guardare, come posso fare?
mi prendo i miei rischi e pericoli, ma aiutatemi a guardare..

grazie

Rispondi
Citazione

L'originale di Toscano75
ma io non ho intenzione di giocare su ps.com, ma semplicemente di guardare, come posso fare?
mi prendo i miei rischi e pericoli, ma aiutatemi a guardare..

grazie

ti ho fatto richiesta di amicizia ti appare una notifica accetta e potremo scriverci in privato.
attualmente puoi vedere su twitch contenuti di poker del .com

Rispondi
Citazione
Toscano75

ciao grazie, ma non mi è arrivato nulla

ti ringrazio se puoi!

Rispondi
Citazione
Toscano75

non mi fa accettare la richiesta

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

devi entrare con il tuo profilo con pokerstrategy ?(

Rispondi
Citazione
Toscano75

sono con il profilo ma dice che non posso mandare richieste perche' sono utente basic.
In realtà qua devo accettarla, ma fa uguale

Rispondi
Citazione
Bomber99
Iscritto: 24.02.2022

Cerca con google "proxy" e poi tramite il relativo sito, digiti www-pokerstars-com (al posto del - metti il .) e ti fa accedere alla pagina per il download.

Rispondi
Citazione