Salve, premetto che sono un vecchio giocatore e un po' arrugginito, ma c'è una cosa che non mi torna adesso e non mi tornava neppure prima, consideriamo gli uh hyper, dove ovviamente la varianza è devastante ma c'è un pero'...
nel lungo, lunghissimo periodo e con l'aiuto di software che voi conoscete bene e analizzando nel dettaglio gli allin preflop e quindi le percentuali che ne conseguono, noto con dispiacere (2000 uh) che le volte che sono avanti vinco il 68% delle mani e quando sono dietro vinco l'8% delle mani.
Ora, mi chiedo: se in vantaggio vinco il 68% delle mani in svantaggio dovrei vincerne il 32% giusto?
considerato l'alto numero di partite e quindi i migliaia allin pre flop dove sta l'inghippo?
è pokerstars che è fasullo oppure c'è un errore nel mio ragionamento?
nessuna provocazione, se pokestars è tarocca in quanto guadagna sul traffico e quindi facendo perdere meno soldi a chi è scarso e facendone vincere meno a chi è bravo fa si che le "ricchezze" si distribuiscono tra i giocatori evitando di fare smettere i perdenti...insomma al posto loro potendolo fare opterei per lo stesso sistema.
E' che prima di rimettermi a giocare seriamente, vorrei capire se ne vale la pena oppure è tutto alterato.
grazie