Passa al forum
Pokerstrategy Una F...

Notifiche
Cancella tutti

Pokerstrategy Una Fuffa???

62 Post
41 Utenti
0 Reazioni
7,966 Visualizzazioni

Vorrei sapere perchè al 50% delle persone che si iscrivono dite che non possono ricevere il bonus del capitale gratuito perchè non hanno passato i livelli di sicurezza. Perchè promettete 35€ se poi non li date per motivi inventati e INDISCUTIBILI, tra l'altro. Non date nemmeno una spiegazione, forse perchè non c'è???? Non pubblicizzate il sito dicendo che date dei soldi che poi non date, fate una pessima figura

Rispondi
Citazione
61 risposte

:fuckyeah

Rispondi
Citazione
Leon083
Iscritto: 18.10.2009

Continua così, è la strada giusta per ottenerli!

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011

calmino calmino....
io il capitale iniziale l'ho avuto due anni fa su party poker
e tutti i players che ho conosciuto qui, hanno beneficiato della promo...quindi tu rientri nella minoranza dei casi (credo intorno al 20%) di quelli che non hanno ricevuto la somma per motivi di sicurezza.

ma fermarti al capitale gratuito mi sembra riduttivo, io quello me lo bruciai su party, ma su people's dove sono partito da 0 (non depositando nulla) sono arrivato a oltre 5k di profit;

strategy offre tante promo, vedi frerroll settimane beticlic, vedi 10 euro in tokens su betclic, vedi TAF, vedi i free di netbet (tutte promo esclusive per noi di strategy).

e questo se ti fermi ai soldi facili

se no la promozione maggiore è l'accesso agli articoli di strategia e ai coaching pubblici.

Ora prendi fiato e ragiona un po' ;)

Rispondi
Citazione
ElgoBomb
Iscritto: 14.05.2011

L'originale di AmmazzaDonk
calmino calmino....
io il capitale iniziale l'ho avuto due anni fa su party poker
e tutti i players che ho conosciuto qui, hanno beneficiato della promo...quindi tu rientri nella minoranza dei casi (credo intorno al 20%) di quelli che non hanno ricevuto la somma per motivi di sicurezza.

ma fermarti al capitale gratuito mi sembra riduttivo, io quello me lo bruciai su party, ma su people's dove sono partito da 0 (non depositando nulla) sono arrivato a oltre 5k di profit;

strategy offre tante promo, vedi frerroll settimane beticlic, vedi 10 euro in tokens su betclic, vedi TAF, vedi i free di netbet (tutte promo esclusive per noi di strategy).

e questo se ti fermi ai soldi facili

se no la promozione maggiore è l'accesso agli articoli di strategia e ai coaching pubblici.

Ora prendi fiato e ragiona un po' ;)

Sembri un incrocio tra skylost e logikolol..... :D :D :D :D :D :D :D

pokerstrategy è come Lotito.... :facepalm:

ps ti sei dimenticato la rakeback su allinbet :D

Rispondi
Citazione
strike65
Iscritto: 15.10.2010

io ,premetto che pokerstrategy e' una ottima scuola di poker,una delle migliori in circolazione almeno x l'italia parlando. ma riguardo alla promo dei 35,00€ devo dare ragione a erikappa, xche' con le prove il 50% dei miei amici presentati nn ha avuto il capitale di partenza, i motivi nn li danno x motivi che sanno solo loro,cmq il prox amico che presento stando alla percentuale del 50% sarà omaggiato del capitale di parteza, visto che l'ultimo nn ha passato i controlli di sicurezza!! lol e' stra lol. :nh .
Ma come sopra fa notare demodiable oltre i 35€ c'e' molto di piu'. io grazie ai freeroll giocati sulle varie room sponsorizzate da strategy sono in profit di 3k.
quindi GRAZIE POKERSTRATEGY!!!! _cool:

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk

L'originale di ElgoBomb

Sembri un incrocio tra skylost e logikolol..... :D :D :D :D :D :D :D

si vede che mi vuoi bene ahahahahaha

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

Chissenefrega dei coaching, video, articoli, tanto e' un gioco di culo....dategli i 35€ ! :coolface:

Ps: ho scritto solo perche' si prospetta un thread molto interessante e pieno di spunti utili, volevo assicurarmi di ricevere le notifiche sui nuovi post :)

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk

L'originale di strike65
io ,premetto che pokerstrategy e' una ottima scuola di poker,una delle migliori in circolazione almeno x l'italia parlando. ma riguardo alla promo dei 35,00€ devo dare ragione a erikappa, xche' con le prove il 50% dei miei amici presentati nn ha avuto il capitale di partenza, i motivi nn li danno x motivi che sanno solo loro,cmq il prox amico che presento stando alla percentuale del 50% sarà omaggiato del capitale di parteza, visto che l'ultimo nn ha passato i controlli di sicurezza!! lol e' stra lol. :nh .
Ma come sopra fa notare demodiable oltre i 35€ c'e' molto di piu'. io grazie ai freeroll giocati sulle varie room sponsorizzate da strategy sono in profit di 3k.
quindi GRAZIE POKERSTRATEGY!!!! _cool:

strike io ne ho presentati 6 (e tra questi non rientra quella che è ora mi moglie e che ha ricevuto pure il capitale iniziale)
su 6 a 5 l'hanno dato e quell'unico che nn l'ha ricevuto non si è incaxxato mica, visto che grazie ai free di strategy su peoples è arrivato a farsi il bankroll per poi vincere un mille euro ;)

Rispondi
Citazione

Sìsì, conosco benissimo tutti i contenuti di questo sito, ma sta di fatto che il 50% delle persone non riceve il bonus per MOTIVI SCONOSCIUTI e INSPIEGABILI, che l'assistenza non da! Questa, a casa mia, non è professionalità! Ed è inutile stare qui a fare i lecchini, purtroppo è così. Io mi lamento di questa truffa, non del resto del sito, che è una favola!

Se la sono studiata molto bene questa cosa della SICUREZZA che è irrevocabile e non si può dimostrare....... fate fare a loro ;)

Rispondi
Citazione

Io vorrei altri 35 euro, almeno 35 volte altre :)

Rispondi
Citazione
ElgoBomb
Iscritto: 14.05.2011

L'originale di erikappa
Sìsì, conosco benissimo tutti i contenuti di questo sito, ma sta di fatto che il 50% delle persone non riceve il bonus per MOTIVI SCONOSCIUTI e INSPIEGABILI, che l'assistenza non da! Questa, a casa mia, non è professionalità! Ed è inutile stare qui a fare i lecchini, purtroppo è così. Io mi lamento di questa truffa, non del resto del sito, che è una favola!

Se la sono studiata molto bene questa cosa della SICUREZZA che è irrevocabile e non si può dimostrare....... fate fare a loro ;)

???????????????????

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012

Looooolll!!! Secondo me sbagliate qualche cosa in fase di registrazione!! io ho invitato 4 amici e tutti hanno avuto il loro caitale!!! :fuckyeah :fuckyeah!! Feel like a boss!! :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
quarantanove
Iscritto: 11.04.2010

L'originale di Cerquentus
Looooolll!!! Secondo me sbagliate qualche cosa in fase di registrazione!! io ho invitato 4 amici e tutti hanno avuto il loro caitale!!! :fuckyeah :fuckyeah!! Feel like a boss!! :coolface: :coolface:

anche io 4 su 4 _cool:

Rispondi
Citazione
pecoswild
Iscritto: 26.03.2011

L'originale di TripleAceIRL
Chissenefrega dei coaching, video, articoli, tanto e' un gioco di culo....dategli i 35€ ! :coolface:

Ps: ho scritto solo perche' si prospetta un thread molto interessante e pieno di spunti utili, volevo assicurarmi di ricevere le notifiche sui nuovi post :) .......nuts :D

Rispondi
Citazione
ElectroSwing
Iscritto: 28.12.2012

Io ho ricevuto i miei 35€ tipo il 29 dicembre scorso (a 24 ore dal quiz) e me li sono quasi mangiati....

ma mi interessa il discorso, in base a quali criteri di "sicurezza" non vengono dati ? Se invito qualcuno posso sapere in anticipo se è a rischio di non prenderli ? C'è qualche parametro fisso o si va a colpi di cu... ?

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

L'originale di erikappa
Vorrei sapere perchè al 50% delle persone che si iscrivono dite che non possono ricevere il bonus del capitale gratuito perchè non hanno passato i livelli di sicurezza. Perchè promettete 35€ se poi non li date per motivi inventati e INDISCUTIBILI, tra l'altro. Non date nemmeno una spiegazione, forse perchè non c'è???? Non pubblicizzate il sito dicendo che date dei soldi che poi non date, fate una pessima figura

Ciao erikappa,

la percentuale di persone che ricevono il capitale gratuito è molto più alta rispetto alle cifre che esponi...

Come hai giustamente scritto, PokerStrategy.com esegue verifiche interne prima di erogare il capitale e si riserva di non farlo nel caso in cui non vengano soddisfatti determinati requisiti.

In Termini e Condizioni è tutto chiaramente specificato.

Ti invito a prendere visione di tutte le opportunità didattiche la nostra community offre:

- video didattici

- articoli sulle strategie di gioco

Oltre alle possibilità di migliorare la propria tecnica, vengono proposte anche innumerevoli promozioni.

Naviga un po' nella community...ti renderai conto che il capitale iniziale è solo una piccola parte di ciò che offre PokerStrategy. com!!!

Saluti.
Sultano78

Rispondi
Citazione
andrilu
Iscritto: 26.05.2010

Io non solo ho avuto il primo capitale di partenza, ma anche il secondo :D
E non scherzo: 8-o
Secondo capitale di partenza gratuito di EUR 35

Diversi amici presentati, ma solo uno a fatto il test per il capitale iniziale, per cui anche se su un campione statistico malto esiguo (io e il mio amico), non posso far altro che dire:
"il 150% ha ottenuto il capitale di 35€". :nh

Rispondi
Citazione
Leon083
Iscritto: 18.10.2009

Io l'ho avuto pure due volte a distanza di due anni!

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011

Se solo avessi spento il modem e lo avresti riacceso..questa discussione non ci sarebbe mai stata...

Rispondi
Citazione