Passa al forum
Pokerstrategy Una F...

Notifiche
Cancella tutti

Pokerstrategy Una Fuffa???

62 Post
41 Utenti
0 Reazioni
7,967 Visualizzazioni
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

Io mi ricordo il bonus ke dava xxx di 8 euro gratis e la gente ha aperto diversi account ricevendo in tutti lo stesso bonus...
Meglio cosi xche siamo italiani e se riusciamo a fregare il prossimo abbiamo raggiunto il nostro scopo ??
Fossi in te chiamerei l'assistenza e me lo farei spiegare,ti posso dire ke anche il mio primo capitale di partenza era stato bloccato,ma poi sbloccato in seguito,quando hanno appurato alcune condizioni su cui avevano dei dubbi,tipo come mai mi connettevo dalla Spagna(in quel periodo vivevo li)...

edit by Sultano78
Regola 3: Vietato parlare di poker room che non collaborano con noi

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

in un post al interno del mio blog disii cit

ma per che Pokerstrategy non fa un test di integrita mentale prima di acordare i 35 € ?.

lo ribadisco ancora SAREBBE UTILE .
ps per la cronaca ho ricevuto 2 capitali di partenza , ho 4 amici su TAF di qui 1 solo nn la ricevuto ,e altri 2 sempre 2 capitali anche loro quindi ......

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012

L'originale di cryss46
in un post al interno del mio blog disii cit

ma per che Pokerstrategy non fa un test di integrita mentale prima di acordare i 35 € ?.

lo ribadisco ancora SAREBBE UTILE .
ps per la cronaca ho ricevuto 2 capitali di partenza , ho 4 amici su TAF di qui 1 solo nn la ricevuto ,e altri 2 sempre 2 capitali anche loro quindi ......

Quoto in PIENO!!!

e visto che ci siamo facciamolo anche a quelli gia iscritti!!! Così mi cacciano :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
Leon083
Iscritto: 18.10.2009

Rispondi
Citazione
BarbariAllin
Iscritto: 12.03.2011

cosa mi tocca leggere...

che vergogna.

ma quale capitale di partenza e capitale di partenza... ma allora tutti i freeroll che mette a disposizione pokerstrategy ?

E' TUTTA ROBA REGALATA ... e tu osi mettere in dubbio le buone intenzioni di Pokerstrategy ?

ma vergognati e fossi in te' mi nasconderei e non posterei mai piu' nulla su sto' forum.

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010

L'originale di Leon083

lol +1

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010

L'originale di blackmagicnew

L'originale di Leon083

lol +1

magari facciamo una colletta x un capitale di buona uscita :facepalm:

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011

L'originale di ElectroSwing
Io ho ricevuto i miei 35€ tipo il 29 dicembre scorso (a 24 ore dal quiz) e me li sono quasi mangiati....

ma mi interessa il discorso, in base a quali criteri di "sicurezza" non vengono dati ? Se invito qualcuno posso sapere in anticipo se è a rischio di non prenderli ? C'è qualche parametro fisso o si va a colpi di cu... ?

Se qualcuno di strategy fornisse delucidazioni sulle procedure di sicurezza, favorendo chi cerca di aggirarle, sarebbe da internare.

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011

L'originale di ElgoBomb

Sembri un incrocio tra skylost e logikolol..... :D :D :D :D :D :D :D

Prima di risponderti volevo sapere se io e te ci conosciamo o ci stiamo simpatici/antipatici...? perchè io non braggo tra virgolette in ogni post :coolface:

L'originale di Cerquentus
Looooolll!!! Secondo me sbagliate qualche cosa in fase di registrazione!! io ho invitato 4 amici e tutti hanno avuto il loro caitale!!! :fuckyeah :fuckyeah!! Feel like a boss!! :coolface: :coolface:

Sicuramente non li ricevono perchè:

1. Li aiutano con il quiz (soddisfando cosi anche il proprio ego (coolface) usando il proprio pc
  2. Gli amici non riescono neanche a trovare il quiz,quindi il taffante fa tutto lui dal propio pc (coolface)
  3. Tutte le cose sopra

Comunque non dategli addosso a chi ha aperto il thread,è rimasto solo un po deluso,evidentemente non è molto confident con i forum e ha reagito di impulso,tutto qui....possibile che sappiate solo trollare/lollare,ma da chi prendete esempio dico io?

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009

Su strategy ho trovato coaching e video molto interessanti che mi hanno aiutato a migliorare il gioco e ad innalzare il BR...mai fatto il quiz, mai riscosso i 35$, nel caso l'avessi fatto avrei solo 35$ in più. :D
Lascio l'opportunità ai miei taffati, ai quali comunque consiglio l'istruzione e non la richiesta di bonus, ed al limite la utilizzerei solo nel caso andassi totalmente broke!

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011

Io come altri ho ricevuto il capitale,quindi credo che se anche pokerstrategy si sbagliasse a non dare un capitale comunque a le sue ragione e sarebbe in ogni caso una piccola minoranza di chi si iscrive. Piuttosto vorrei capire per quale assurdo motivo pokerstrategy ad alcuni regala un secondo capitale e quali criteri usa per darglielo...

Rispondi
Citazione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

@erikappa scommetto che quando ti sei iscritto non hai letto "Termini e condizioni" quando hai cliccato su "accetto i termini e le condizioni" :coolface:

Rispondi
Citazione
quarantanove
Iscritto: 11.04.2010

L'originale di mushyliver
qualcuno dica a pecoswild che non è necessario mettere il titolo ad ogni post!! ok

stra-LOL è vero :roto2:

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

Pure io i 35€ non li ho mai ricevuti! Me li tengo come "jolly" nel caso un giormo andassi rotto :D

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011

Rotto rotto rotto rotto :coolface:

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012

Che bello il sabato pomeriggio a casa e trovare tutti questi thread, grazie pokerstrategy.

p.s.: mai avuto problemi nell'accredito del bonus né io né amici che si sono iscritti prima e dopo di me, comunque se proprio non vuoi depositare soldi tuoi per qualsiasi motivo puoi sempre iscriverti alle room affiliate a strategy che danno capitali senza deposito (vedi netbet che da 5 euro in token, betclic da 10€ in token da 50 cent e titan ogni mese per un breve periodo offre 10 € ai nuovi iscritti

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012

L'originale di TripleAceIRL
Pure io i 35€ non li ho mai ricevuti! Me li tengo come "jolly" nel caso un giormo andassi rotto :D

Se vai rotto ti posso stakare io? Così ti riprendi, come deal mi dai il 20% dei tuoi profit, il capitale iniziale prestato te lo abbuono

Rispondi
Citazione

sul serio avete ricevuto solo 35€...

a me Pine aveva detto che erano 10 volte di più!

Come Pine? era un segreto? non lo dovevo dire?

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012

L'originale di merlinoxyz
Io come altri ho ricevuto il capitale,quindi credo che se anche pokerstrategy si sbagliasse a non dare un capitale comunque a le sue ragione e sarebbe in ogni caso una piccola minoranza di chi si iscrive. Piuttosto vorrei capire per quale assurdo motivo pokerstrategy ad alcuni regala un secondo capitale e quali criteri usa per darglielo...

Vanno a simpatia.

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009

L'originale di TripleAceIRL

Ma dai Ivan non lo dire nemmeno per scherzo

Spoiler

poi non ti lamentare che ne vedi di tutti i colori :D

Rispondi
Citazione