Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Postare uno Jpg ?

13 Post
4 Utenti
4 Reactions
1,527 Visualizzazioni

Non sono riuscito a postare alcuni screen shot , grazie in anticipo

Rispondi
Citazione
12 replies
peppinho89

Ciao, puoi usare un servizio di image hosting tipo questo: https://it.imgbb.com/

In sostanza devi caricare l'immagine sull'host e copiare/incollare il link generato :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
quarantanove

L'originale di peppinho89
Ciao, puoi usare un servizio di image hosting tipo questo: https://it.imgbb.com/

In sostanza devi caricare l'immagine sull'host e copiare/incollare il link generato :f_thumbsup:
ciao,
in realtà non può perchè è basic, per poter avere le immagini visualizzate bisogna essere almeno bronzo (o che qualche anima pia, almeno bronzo, citi il link in modo che venga visualizzato :f_biggrin:)

Rispondi
Citazione
peppinho89

L'originale di quarantanove
ciao,
in realtà non può perchè è basic, per poter avere le immagini visualizzate bisogna essere almeno bronzo (o che qualche anima pia, almeno bronzo, citi il link in modo che venga visualizzato :f_biggrin:)

Chiedo venia, mi era sfuggito lo status :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

ciao,

Dopo aver letto il tuo post mi è venuto la faccia da bronzo ma non vale credo ve' ah ah:f_biggrin:

cmq grazie, che limitazione inutile ... qualcuno teme che i basic postino tutte immagini censurabili?

Rispondi
Citazione

L'originale di Blitz76

ciao,

Dopo aver letto il tuo post mi è venuto la faccia da bronzo ma non vale credo ve' ah ah:f_biggrin:

cmq grazie, che limitazione inutile ... qualcuno teme che i basic postino tutte immagini censurabili?

No perchè il link che posterai sarà visibile quindi non è censura è l'immaggine che postata da un utente con status basic non si apre tu segui la procedura per inserire un immaggine poi ci penseremo noi a renderla visibile condividendola.
Comunque ti ho già consigliato di registrarti ad una room affiliata e con un solo punto diventerai bronzo e non perderai più questo status. Per generare un punto devi giocare soldi veri per il valore di 1 euro di rake quindi una banalità .

Rispondi
Citazione

:D la mia era una battuta ;) anzi ti ringrazio per avermi svelato l'arcano mo' vedo il da farsi

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804

Comunque ti ho già consigliato di registrarti ad una room affiliata e con un solo punto diventerai bronzo e non perderai più questo status. Per generare un punto devi giocare soldi veri per il valore di 1 euro di rake quindi una banalità .

E si, ma nel 2018 ho aperto già tutte le room eccetto Allin, che nu me piace, ormai gioco solo in una ruuuuuooom, altri sistemi, skrill già iscritto , neteller , nel 2008 che non uso, bè... quanti post devo fare per diventare bronzo ? quanti video devo seguire ? quanti punti conad sono necessari ? hi hi:happy:

Rispondi
Citazione

L'originale di Blitz76

L'originale di anem804

E si, ma nel 2018 ho aperto già tutte le room eccetto Allin, che nu me piace, ormai gioco solo in una ruuuuuooom, altri sistemi, skrill già iscritto , neteller , nel 2008 che non uso, bè... quanti post devo fare per diventare bronzo ? quanti video devo seguire ? quanti punti conad sono necessari ? hi hi:happy:

E invece c'è la soluzione perchè allinbet prima era del gruppo peoples ora è passata ad ipoker per capirci la stessa di sisal - betclic - titan.
E quindi diventa possibile per te ma puoi anche con pochi spicci acquistare 1 mese di status argento e a quel punto ti rimarra lo status bronzo a vita.

Rispondi
Citazione

Si , Sisal, titan, ok e per ora li ho mollati, betclic l'ho aperto senza versare , quindi bruciato..

Vabbè vada per Allin .._drink:

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804
[
E invece c'è la soluzione perchè allinbet prima era del gruppo peoples ora è passata ad ipoker per capirci la stessa di sisal - betclic - titan.
E quindi diventa possibile per te ma puoi anche con pochi spicci acquistare 1 mese di status argento e a quel punto ti rimarra lo status bronzo a vita.

Vabbè mi sono registrato e una info :
Come funziona la rakeback? parte da 30%?

tx

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804
.

Devo riportare il nickname o il nome utente?

Rispondi
Citazione

L'originale di Blitz76

L'originale di anem804
.

Devo riportare il nickname o il nome utente?

Bella domanda io su una room ho dovuto mettere il nik su un altra il nome utente tu inizia a mettere il nome utente poi si cambia se non và.
Per le prossime volte questo forum è diviso in settori poni la domanda nel settore specifico e magari ci trovi gia la risposta data a qualche altro utente.

Rispondi
Citazione