Skip to forum
VECCHIO VECCHISSIMO...

Notifiche
Cancella tutti

VECCHIO VECCHISSIMO ARGOMENTO!

13 Post
6 Utenti
0 Reactions
1,840 Visualizzazioni
Dijutre

Ciao, sono Dijutre, un vecchissimo utente di Strategy.
Ho un problema un poco singolare. noto che mettendo il mio numero di telefono su google mi riporta ad una vecchia pagina di strategy. tempo fa avevo chiesto la rimozione dei post con i miei contatti, ma non è stato fatto. è possibile rimuovere la pagina del blog?
Grazie mille.
Ho aggiunto l'admin tra gli amici così posso mandargli un messaggio privato riguardo questo problema

Buoni tavoli per tutti!

Rispondi
Citazione
12 replies
gorgo80

sei al corrente vero che le foto che scatti vengono taggate col GPS?

Rispondi
Citazione
gorgo80

L'originale di gorgo80
sei al corrente vero che le foto che scatti vengono taggate col GPS?

io lo scrivo... perche' qualcuno non lo sa! :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Dijutre

Lo so, pokerstrategy aveva deciso di non esporre, e parlo di circa 9 anni fa, dati sensibili come numero di telefono e mail e aveva oscurato i vecchi post dove comparivano. Hanno solo dimenticato di cancellare o oscurare un vecchio post. non penso sia difficile trattandosi di un blog.

Rispondi
Citazione
gorgo80

io sono sicuro che te lo cancellano.

Rispondi
Citazione
Dijutre

Anche io :D

Rispondi
Citazione
gorgo80

ti stanno spulciando i 386 post.. lo sai no?

Rispondi
Citazione

L'originale di Dijutre
Ciao, sono Dijutre, un vecchissimo utente di Strategy.
Ho un problema un poco singolare. noto che mettendo il mio numero di telefono su google mi riporta ad una vecchia pagina di strategy. tempo fa avevo chiesto la rimozione dei post con i miei contatti, ma non è stato fatto. è possibile rimuovere la pagina del blog?
Grazie mille.
Ho aggiunto l'admin tra gli amici così posso mandargli un messaggio privato riguardo questo problema

Buoni tavoli per tutti!

Ciao vecchissimo,
ma non hai valutato le infinite possibilità di socializzare che ti precludi con questa eventuale rimozione?
Ad esempio, a me, è venuta una irrefrenabile smania di chattare con te su whozzappo, se fai togliere il tuo numero come farò?? :challenge:

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk

L'originale di Dijutre
Lo so, pokerstrategy aveva deciso di non esporre, e parlo di circa 9 anni fa, dati sensibili come numero di telefono e mail e aveva oscurato i vecchi post dove comparivano. Hanno solo dimenticato di cancellare o oscurare un vecchio post. non penso sia difficile trattandosi di un blog.

fa na cosa, vai a singoli post in cui appaiono i tuoi dati personali e segnalali, come se segnalassi uno che offende, nella segnalazione metti: presenti dati personali di cui ho già chiesto la cancellazione in ottemperamento al GDPR

Rispondi
Citazione
Dijutre

Hai tempo per chattare con me finché non verrà rimosso il post

Rispondi
Citazione
pokerchallenge

qual è il post? linkamelo pure e provvedo a fartelo rimuovere :)

edit: ho visto che è stato rimosso :)

Rispondi
Citazione
Dijutre

Grazie mille! E buon gioco a tutti

Rispondi
Citazione
LMIG

Ciao come stai? :)
Come vedi sono ancora attivo :D

Ci ho pensato io appena ho notato la richiesta!

Rispondi
Citazione