Salve buongiorno, mi chiamo Luca (Vogan4U su ps) è da ieri notte che provo a prelevare i miei 650 euro, però finisce sempre nella sezione "prelievo in sospeso" anche cambiando metodo di pagamento... La cosa che non capisco è che ieri una parte me l'ha fatta prelevare senza problemi però appunto lasciandomi bloccati sul conto i restanti 650 euro. Ho provato anche a contattarli via chat live ma nessuno risponde, mi avevano solo detto di inviare nuovamente i documenti(cosa che avevo gia fatto almeno 1 mese fa) ma la storia non cambia, è un loop: faccio richiesta del prelievo, mi arriva email di conferma, ma dopo resta nella sezione "in sospeso". Vorrei capire come mai succede questa cosa anche perchè ho gia prelevato di recente, grazie del vostro tempo! Aspetto risposta
Notifiche
Cancella tutti
Domande e Risposte
4
Utenti
0
Reactions
226
Visualizzazioni
3 replies
Se hai caricato con carta puoi prelevare solo tanto quanto hai messo: ad esempio se hai caricato 20€ puoi prelevare solo fino a 20€. Per prelevare di più devi fare una mini ricarica con IBAN, poi devi verificare l'IBAN caricando un documento che ne attesti il tuo esclusivo possesso, ad esempio una bolletta o un canone di affitto o una domiciliazione o attestazione della Banca esercente. Una vola verificato potrai prelevare all'infinito. Non chiedermi altro sull'argomento, è tutto specificato sul sito di gioco. Chi cerca trova. E dovrebbe essere tutto automatizzato, senza dover chattare con nessuno. ![]()
Oppure fai tutto tramite skrill o neteller... senza limiti.
Su come funziona: leggi i miei contributi in questo 3D, vale anche per neteller...