Skip to forum
Status, BR challeng...

Notifiche
Cancella tutti

Status, BR challenge e Lotteria

3 Post
2 Utenti
1 Reactions
169 Visualizzazioni
FvDrum

Ciao ragazzi, scusate la domanda un po' da Nabbo ma sto orientandomi un po' nel forum adesso.

Avrei 2 domande, per lo status di Pokerstrategy ci sono delle vie di raccolta punti alternative dall'acquistare lo status pagando direttamente o no?
Altra domanda, per quanto riguarda la BR challenge, vedo alcuni che hanno il logo sotto l'img profilo, Io mi sono iscritto postando nel thread del .com e aprendo il mio blog linkandolo al post.

Non ho ancora scritto aggiornamenti sull'altro thread perché sto aspettando di avere più materiale, ma posso considerare accettata la mia candidatura? Ho un modo per verificarlo? Quel badge della BR challenge compare se accettati in automatico?

Ultima cosa, la lotteria, ho visto un ragazzo a cui dicevate che aveva vinto 50€ all'estrazione settimanale, come funziona, chi mi spiega un po' meglio il tutto?

Grazie mille!

Rispondi
Citazione
2 replies
Moderator
milianto

L'originale di FvDrum
per lo status di Pokerstrategy ci sono delle vie di raccolta punti alternative dall'acquistare lo status pagando direttamente o no?

Esistono principalmente 2 modi per collezionare StrategyPoints:
1) Registrati su una poker room dove ancora non hai un account. È importante che tu utilizzi il nostro link per il download e/o i nostri codici per essere trackato.
Una volta iniziato a giocare a soldi veri, inizierai a collezionare StrategyPoints. Puoi trovare più info sugli StrategyPoints qui: https://it.pokerstrategy.com/status-points/.
2) Se preferisci giocare su una poker room che non è legata a PokerStrategy.com, puoi sempre sfruttare il nostro materiale didattico acquistando uno status.

L'originale di FvDrum
Altra domanda, per quanto riguarda la BR challenge, vedo alcuni che hanno il logo sotto l'img profilo, Io mi sono iscritto postando nel thread del .com e aprendo il mio blog linkandolo al post.
Non ho ancora scritto aggiornamenti sull'altro thread perché sto aspettando di avere più materiale, ma posso considerare accettata la mia candidatura? Ho un modo per verificarlo? Quel badge della BR challenge compare se accettati in automatico?

Se hai seguito questa procedura dovrebbe essere tutto ok...è solo questione di tempo che venga accreditato anche il badge.

L'originale di FvDrum
Ultima cosa, la lotteria, ho visto un ragazzo a cui dicevate che aveva vinto 50€ all'estrazione settimanale, come funziona, chi mi spiega un po' meglio il tutto?

Funziona che devi aggiornare il tuo blog e interagire con gli altri blogger, in questo modo acquisirai biglietti della lotteria settimanalmente che concorreranno all'estrazione si può vincere fino a 150 dollari!

L'originale di FvDrum
Grazie mille!

Prego!

Rispondi
Citazione
FvDrum

Come al solito, super esaustivo, grazie :f_drink:

Rispondi
Citazione