Passa al forum
Problema capitale g...

Notifiche
Cancella tutti

Problema capitale gratuito di benvenuto

15 Post
2 Utenti
0 Reazioni
1,441 Visualizzazioni

Salve a tutti,mi sono iscritto da poco e ho provato ad ritirare il mio capitale gratuito di benvenuto.Mi sono iscritto ad una delle poker room consigliate (titanbet) ed ho verificato il conto tramite l'invio della foto dei miei documenti,ed ho ricevuto l'email di conferma che il conto e' stato attivato.Il problema e che ho ricevuto pure quest'altra email che per colpa di un problema che non ho ben capito non posso usufruire del capitale gratuito:

Il trasferimento di denaro è stato rifiutato
Ciao Morty91, sfortunatamente il tuo trasferimento di denaro su Titanbet.it è stato rifiutato perché non sei trackato con PokerStrategy. Non c'è modo di modificare questa situazione.

Non so se forse centra il fatto che sono registrato pure su betclic,ed ho usufruito di un altra tipologia di bonus,cioe' "bonus 400$",anche se la cosa e' strana,visto che sono due room differenti.

A parte il bonus che ne posso fare benissimo a meno,quello che mi disturba e che in basso a destra della pagina ho il promemoria del capitale gratuito che mi perseguita su ogni pagina del forum,oltre il fatto che sto provando a stampare delle guide su questo sito,e nelle pagine mi spunterebbe sto maledetto promemoria,coprendo una parte della pagina stampata.Avete qualche consiglio?Grazie per l'attezione.

Rispondi
Citazione
14 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di dalborgo
Ciao Morty91 spiegato tutto al punto 5.

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=137328/blockquote >
Grazie per la risposta,ho inviato il ticket ora,speriamo bene!!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di dalborgo
Ciao Morty91 spiegato tutto al punto 5.

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=137328/blockquote >

Dear Morty91,

Thank you for contacting our customer support and allowing us to be of assistance.

We have received information about your free poker money from Titanbet.it.

Unfortunately the transfer could not be completed as you have apparently not registered using our bonus instructions. There is nothing we can change in this situation and you cannot receive StrategyPoints for playing at Titanbet.it or a free poker money there.

You can of course use the offer at another poker room:

Free poker money from PokerStrategy.com

It is important that you register at the chosen room using our linked instructions.

Thanks in advance. Please let us know if you have any further questions.

Kind regards,
Nadine

Non ho risolto niente!!Il problema sta che mi sono registrato senza seguire la procedura esatta per associare il mio account a pokerstrategy.L'unica alternativa e' usare un altra poker room,ma il problema e che le scelte erano fra titan bet e poker star,e su poker star gia mi sono iscritto parecchio tempo fa,quindi stesso discorso.Si possono usare altre poker room?O se no potrei provare ad iscrivermi a poker star con i documenti di uno dei miei genitori,pero' non se si possa fare,se riesco poi ad associare l'account di pokerstrategy o se invece e' tutto inutile,uffaaaaaa!!!!

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Cosa non hai fatto? Non hai messo il codice "freeps" in fase di registrazione?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Esatto

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Dovresti chiudere e riaprire il conto contattando l'assistenza. E' l'unico metodo.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ho gia provato tale procedura con poker star,specificando il perche' dovevo chiudere e riaprire il profilo,mi hanno risposto questo in breve:

Comprendiamo il desiderio di cambiare User ID ma la nostra politica, in linea con le normative AAMS, richiede che ogni giocatore utilizzi un solo User ID su PokerStars.

Inoltre, non siamo in grado di collegare il suo conto a PokerStrategy dopo che è stato aperto.

A causa di accordi di marketing con ciascuno dei nostri affiliati, non siamo in grado di cambiare il codice marketing di riferimento da un affiliato ad un altro per nessun account. Permettere ai giocatori di cambiare la loro appartenenza non sarebbe giusto per gli affiliati originali, e sarebbe minare il principio stesso di ciò che offre un servizio di affiliazione.

Posso provare tale procedura con Titanbet ma non credo che il risultato cambia......

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Con Titanbet.it puoi. Con PokerStars.it è impossibile.

Manda mail al supporto: supporto.poker@titanbet.it

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ok,questa e' l' email che ho inviato:
Buonasera,mi sono iscritto alla vostra poker room tramite pokerstrategy,perche' volevo aderire al loro bonus di benvenuto,ed ad l'invio dei dati per salire di livello sul loro forum,il problema che ho sbagliato la procedura di iscrizione,e avrei bisogno di annulare il mio profilo per ricrearlo nuovamente,o se direttamente voi potete allacciare pokestrategy al mio accaunt.Grazie,aspetto una vostra risposta,buon lavoro.

Il mio account su titanbet e': Morty91

Questa e' la risposta:

Egr. Sig. Ceteroni,

Con la presente La invitiamo a rivolgersi direttamente al sito affiliato a cui ha intenzione di associare il Suo conto gioco, al fine di chiedere maggiori informazioni sulle possibilità e sui modi di tale retracking.

Per qualsiasi ulteriore informazione o assistenza, La preghiamo di non esitare a contattarci.

Cordialmente,
Pamela Biella
Gestione Clienti Titanbet.it

Mi stanno prendendo per il c..o?Mah......

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Ok manda email ancora a loro dicendo che il sito affiliato (strategy) chiede di poter chiudere il conto Titanbet.it per poter inserire il codice affiliazione con una nuova registrazione. Chiedi se è possibile e in quanto tempo.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di dalborgo
Ok manda email ancora a loro dicendo che il sito affiliato (strategy) chiede di poter chiudere il conto Titanbet.it per poter inserire il codice affiliazione con una nuova registrazione. Chiedi se è possibile e in quanto tempo.

Sto diventando matto.Ho chiuso l' account,ho aspettato fino a giorno 19 per poterlo ricreare,e cosi ho fatto.Ovviamente ho usato gli stessi dati dell'altra volta,sono riuscito anche ad associare pokerstrategy al mio account,il problema ora riguarda il capitale di benvenuto,che per email dicono che il mio conto e' bloccato ed c'e' da inviare a Titanbet i miei documenti.Ma non e' vero,il conto funziona,ho caricato 10 euro tramite la mia postepay.In realta' questa volta nemmeno me li hanno chiesti i documenti,ma io per sicurezza li ho rinviati non ricevendo risposta.Ho aperto un tiket,dicendo di riprovare a rinviarmeli specificando la mia nuova username,ma di nuovo lo stesso errore.
Ci rinuncio.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ora che ci faccio caso su impostazioni di questo forum,dove risultano tutte le poker room,la voce Titanbet con il vicino la mia nuova user name c'e' scritto:

Non abbiamo avuto nessuna comunicazione degli StrategyPoints per questo account di poker, ma non preoccuparti! In qualche caso questo processo può prendere fino a 7 giorni.
Andiamo bene....
Sta volta sono sicuro di aver inserito il codice bonus all'iscrizione per associare l'account.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Ok convalida il conto e gioca. Riceverai gli strategy point il giorno successivo.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Finalmente sono riuscito a collegare il mio account di Titanbet a Pokerstrategy ed ho ricevuto i 5 euro di capitale gratuito...non ci posso credere.......grazie di tutto.

Rispondi
Citazione