Salve a tutti,mi sono iscritto da poco e ho provato ad ritirare il mio capitale gratuito di benvenuto.Mi sono iscritto ad una delle poker room consigliate (titanbet) ed ho verificato il conto tramite l'invio della foto dei miei documenti,ed ho ricevuto l'email di conferma che il conto e' stato attivato.Il problema e che ho ricevuto pure quest'altra email che per colpa di un problema che non ho ben capito non posso usufruire del capitale gratuito:
Il trasferimento di denaro è stato rifiutato
Ciao Morty91, sfortunatamente il tuo trasferimento di denaro su Titanbet.it è stato rifiutato perché non sei trackato con PokerStrategy. Non c'è modo di modificare questa situazione.
Non so se forse centra il fatto che sono registrato pure su betclic,ed ho usufruito di un altra tipologia di bonus,cioe' "bonus 400$",anche se la cosa e' strana,visto che sono due room differenti.
A parte il bonus che ne posso fare benissimo a meno,quello che mi disturba e che in basso a destra della pagina ho il promemoria del capitale gratuito che mi perseguita su ogni pagina del forum,oltre il fatto che sto provando a stampare delle guide su questo sito,e nelle pagine mi spunterebbe sto maledetto promemoria,coprendo una parte della pagina stampata.Avete qualche consiglio?Grazie per l'attezione.

Titanbet.it puoi. Con
PokerStars.it è impossibile.