Passa al forum
Problema codice mar...

Notifiche
Cancella tutti

Problema codice marketing PokerStars

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
269 Visualizzazioni

Salve, dal sito di pokerstrategy andando su Poker Room ho selezionato Pokerstars e seguendo alla lettere i comandi che comparivano ho creato un account, il problema è che per tutta la procedura di creazione dell account non mi è stato chiesto il codice marketing e non mi è arrivata nessuna mail che attestava che il mio account di Pokerstars fosse affiliato a Pokerstrategy. Li per li ho pensato che avrei dovuto inserirlo nel momento in cui avrei effettuato il primo deposito. Poco fa ho verificato il mio account su pokerstars e ho cercato di effettuare il mio primo deposito utilizzando il codice marketing "pokerstrategy" che viene indicato qui sul sito. Il problema è che Pokerstars mi dice che il codice inserito non è valido o che non ho soddisfatto dei requisiti per poter usufruire del bonus...qualcuno sa dirmi cosa fare?

Rispondi
Citazione
3 risposte

nessuno?

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010

Prova ad aprire un ticket al supporto di strategy e prova anche a contattare il supporto di pokerstars.loro di diranno cosa risulta ed eventualmente cosa fare

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

ciao , guarda questo Thread dove si spiega cosa si deve fare per associare il account di Poker Stars a :

a presto

Rispondi
Citazione