Passa al forum
URGENTE!! Status ac...

Notifiche
Cancella tutti

URGENTE!! Status acquistato e non convalidato

8 Post
4 Utenti
1 Reazioni
464 Visualizzazioni

Ma non c'è un indirizzo mail per reclamare e trovare una soluzione a questa situazione? Anche oggi mi son svegliato con i migliori propositi di studiare e... ancora argento...
Come scritto nel post precedente, l'acquisto dello status oro l'ho fatto il 27 Marzo, ormai è passato un bel po' di tempo...

Rispondi
Citazione
7 risposte

Vabbé a questo punto non lo voglio più lo status, voglio di nuovo i soldi indietro _cool:

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Ciao iseeyourace

Tranquillo gli status gli abbiamo sempre assegnati. Evidentemente c'è qualche probema tecnico nell'assegnazione degli status che cercheremo di risolvere presto.

Di solito si occupa Traxxer di questi problemi. Cecherò di contattarlo e di farti sapere al piu presto possibile

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione

Io al giorno 8 Aprile 2015, non ho ancora il mio status... non lo voglio avere mezzo mese se l'ho acquistato per tutto il mese, quindi sono serio, voglio avere di nuovo i soldi indietro

Rispondi
Citazione
LordBerry
Iscritto: 01.12.2009

Ciao Iseeyourace, da quel che ho capito se acquisti oggi uno status, quello, rimane valido per tutto il mese corrente, più tutto il mese successivo, quindi se oggi tu diventassi oro, manterresti tale stato fino al 31 Maggio :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Quoto quanto detto da LordBerry.

Se anche ti attivano in ritardo lo status, ne usufruirai in pieno dato che ha valenza la data in cui questo viene assegnato.

In ogni caso, il Supporto Tecnico esiste, ma è in inglese.

Se vuoi scrivere puoi farlo qui:

http://it.pokerstrategy.com/home/support/

In basso cliccando sul simbolo + di fianco a "Apri un nuovo ticket".

Mi raccomando, bisogna scrivere in Inglese! :)

Un saluto,
NapoMDR

Rispondi
Citazione

Ah ok grazie! Mi sono messo d'impegno a studiare e se non mi danno lo status ora, tilto lol

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Penso che il tuo status ora é ok..... :f_thumbsup:

Buon studio...

Rispondi
Citazione