Skip to forum
Problemi per presen...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Problemi per presenta amico

18 Post
5 Utenti
0 Reactions
1,593 Visualizzazioni
Imatez

Ciao,

un mio amico presentato da me ha ricevuto il suo bonus iniziale ma nella mia pagina degli amici presentati continua a risultare che non ha ancora ricevuto nulla!

Significa che non riceverò nessun bonus quanto ne avrò diritto ?

Devo contattare il supporto online di titan ?

Eppure con l'altro amico presentato è andato tutto bene con questo invece non capisco come mai a me non risulta nulla anche se è da più di una settimana che ha ricevuto il bonus iniziale.

grazie

17 replies
Marioooooo

Veramente strana come cosa..se raggiunge i 15 strategy point e non ti vengono accreditati i 10$ invia un ticket al nostro support(in inglese) chiedendo spiegazioni!

vance70

L'originale di MariooooooVeramente strana come cosa..se raggiunge i 15 strategy point e non ti vengono accreditati i 10$ invia un ticket al nostro support(in inglese) chiedendo spiegazioni!

mario pure io nn ho ricevuto i 50$ x il primo che ho presentato inquesto periodo, ho letto già che prima ti danno 10 poi alla fine di giugno il resto, xò sul sito èscritto che bastano 5 strategy point nn 15

Marioooooo

Forse stai confondendo le promozioni..

Allora per ogni amico presentanto durante questo periodo promozionale riceverai un bonus aggiuntivo rispetto al bonus normale.
Come avrai letto ricevi i 50$ per il primo(se raggiunge i 5 punti) mentre ricevi 25 $ per ogni amico seguente!
Questi $ di bonus li ricevi alla fine della promozione, quindi sopo la fine di giugno!

Mentre per adesso ricevi solo il bonus normale della promozione presenta un amico, e lo ricevi in questa maniera:
15 Strategy Point $10

100 Strategy Point altri $15

5000 Strategy Point altri $75

Poi verso l inizio di luglio riceverete anche i $ della nuova promozione frenzy ;)

Se qualcosa non ti è chiaro..chiedi pure ;)

vance70

L'originale di MariooooooForse stai confondendo le promozioni..

Allora per ogni amico presentanto durante questo periodo promozionale riceverai un bonus aggiuntivo rispetto al bonus normale.
Come avrai letto ricevi i 50$ per il primo(se raggiunge i 5 punti) mentre ricevi 25 $ per ogni amico seguente!
Questi $ di bonus li ricevi alla fine della promozione, quindi sopo la fine di giugno!

Mentre per adesso ricevi solo il bonus normale della promozione presenta un amico, e lo ricevi in questa maniera:
15 Strategy Point $10

100 Strategy Point altri $15

5000 Strategy Point altri $75

Poi verso l inizio di luglio riceverete anche i $ della nuova promozione frenzy ;)

Se qualcosa non ti è chiaro..chiedi pure ;)

ok, io mi fido di voi, quindi nessun problema.

ma se lui fa 15 sp ora ricevo 10$ e poi alla fine della promozione prendo lo stesso i 50$ o prendo 40$

Marioooooo

Ne prendi altri 50$ :) ..

Io mi fido di quello che mi dicono :] :D

Imatez

L'originale di MariooooooVeramente strana come cosa..se raggiunge i 15 strategy point e non ti vengono accreditati i 10$ invia un ticket al nostro support(in inglese) chiedendo spiegazioni!

Ok grazie Mario!

Attenderò fiducioso che l'evento si verifica

Imatez

Sono riuscito finalmente a mandare questo ticket al supporto inglese di pokestrategy dopo che l'assistenza online di titan mi ha confermato che la persona da me presentata ha ricevuto il bonus iniziale di 50$.

Hello,

my nickname on pokerstrategy is IMATEZ.
I advertised a friend that has __________ as nickname. She got the 50$ bonus on titan poker since two or more weeks, but there is still no trace of that on my advertised friend's page.
How is that possible ?
I will appreciate your assistance
Thanks
Imatez

MiStrZZZPupil

LOOL?
Devi andare ad help e creare un ticket

Imatez

L'originale di MiStrZZZPupilLOOL?
Devi andare ad help e creare un ticket

Prova a leggere meglio il mio ultimo intervento cosi capisci quello che ho fatto.

ciao

Imatez

Mi è arrivata una risposta al ticket che ho inviato:

Tobi, 28.06.2008 15:41

Dear Imatez,

i am sorry, but he didn't enter you name by signing up. I cannot change it anymore. Sorry.

Best regards,
Tobi

Sinceramente non capisco che significa. Come può essere che non ha usato il mio nickname per registrarsi quando io vedo il suo nickname tra gli amici presentati? Se non l'avesse usato non potrei vedere il suo nickname.
Il problema è che lei ha ricevuto pure il bonus ma a me non risulta.
Il supporto di Titan mi ha pure confermato la cosa ed mi ha invitato a rivolgermi a pokerstrategy.

Ovviamente ho aperto un altro ticket il seguente:

Dear Tobi,

that's not possibile. How is possible that she did not enter my name if i see her in my advertised friend ?

Let me repeat the problem maybe you have misunderstood it.

My friend ________ is in my advertised page. I see the nickname.
What else i can see on that friend is:
Validated: yes
Passed quiz challenge : yes
Last active: 1 jun 2008
50$ seed capital received: NO
(that's not true because she got the pokerstrategy bonus, but here is the problem i don't see it on the page)
Poker account entered : yes

Best regards

Imatez

Sfugge qualcosa a me oppure a voi di pokerstrategy ?

grazie

Marioooooo

Hai fatto bene a scrivere un altro ticket..in quanto se lo vedi tra i tuoi amici presentati vuol dire che hai diritto al bonus!
Purtroppo noi della community non possiamo fare nulla..è il support che decide queste cose.
Se non ti risolvono il problema fammelo sapere e vedremo se Zucchero può far qualcosa! ;)

redmonkey

hola ^_^

colgo l'occasione per dire che la settimana scorsa ho fatto richiesta del bonus di 55 $ (per amici presentati)

ma ancora non mi hanno accreditato nulla :(

Imatez

Mi è arrivata la risposta dal supporto e sono ancora un pò perplesso perchè dice che verranno accreditati al mio amico nuovamente 50$.
Eppure il problema, continuo a ripetere ,non era questo, piuttosto il fatto che non risulta dalla pagina dei miei amici presentati che li ha ricevuti!
Starò a vedere che succede nei prossimi giorni.

Dear Imatez,

thank you for your message, I have updated his records. We will try to transfer him 50$ again within the next 48 hours.

Best regards,
Tobi

Marioooooo

L'originale di redmonkeyhola ^_^

colgo l'occasione per dire che la settimana scorsa ho fatto richiesta del bonus di 55 $ (per amici presentati)

ma ancora non mi hanno accreditato nulla :(

E' solo questione di tempo.. ;)

redmonkey

ricevuti ora ^_^

grazie mario e pokertrategy :D sempre operativissimi ^_^

Imatez

Ciao Mariooo,

comincio ad essere un pò seccato poichè non è successo nulla e la situazione resta immutata

L'amica presentata ha ormai da tempo ricevuto il bonus di pokerstrategy sulla piattaforma titan e continua a giocare accumulando punti.
A me non risulta nulla se non che ha passato il quiz e che ha inserito l'account.

Vista l'inutilità dei miei ticket è possibile, per favore, sollecitare, magari attraverso Zuccherom una soluzione definitiva al problema ?

grazie

Imatez

Marioooooo

Chiederò a zucchero se può far lui qualcosa..mi spiace:(