Passa al forum
Registrazione.... e...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Registrazione.... e bonus 50$

14 Post
3 Utenti
0 Reazioni
901 Visualizzazioni
cavalierejody
Iscritto: 15.06.2008

Avendo già un account su Pokerstars con il primo versamento già effettuato, uno su FullTILT e uno su TitanPoker usati solo con soldi finti...

...posso servirmi degli account su FullTILT o TitanPoker?

TitanPoker ho creato un secondo account con il codice di registrazione PS150... (il primo non l'ho mai usato, ma mi ero registrato senza alcun codice bonus).

E' ok?

Che altre opzioni ho?

Grazie

13 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Creare un secondo account non dovrebbe essere possibile..quindi il nuovo accont rischia di essere molto probabilmente bloccato.
Puoi comunque ricevere il bonus su Mansion, usando il code bonus PS150

cavalierejody

Grazie per la risposta....
Come faccio poi a cambiare allora la mia scelta di pokerroom su PokerStrategy?

Cioè, su PokerStrategy, come faccio a cambiare da TitanPoker (che avevo scelto prima senza sapere) a MansionPoker?

Grazie

Marioooooo

Basta aggiungere il numero account di Mansion nel profilo..non devi cancellare quello di Titan, infatti se sarà possibile i soldi saranno inviat su Titan, ma dato che molto probabilmente non lo sarà li invieremo all'account di Mansion che indicherai nel profilo automaticamente(l'importante è inserire il bonus code durante la registrazione).
Controlla poi in seguito se ti arriva un email dove ti si chiede l'invio di un documento ;)

TheGoat84
Iscritto: 14.05.2008

qualcuno mi puo spiegare come si fa a ricevere gli altri 100$ di bonus su titan?
grazie

cavalierejody

Grazie.. ultimo aiutino

Mi puoi passare il link per il download di Mansion Poker? Non mi funziona (AAMS) e non riesco a trovarne un altro.

Grazie

Marioooooo

L'originale di cavalierejodyGrazie.. ultimo aiutino

Mi puoi passare il link per il download di Mansion Poker? Non mi funziona (AAMS) e non riesco a trovarne un altro.

Grazie

Devi usare quello lì..però puoi superare il blocco AAMS cambiando i dns del tuo PC, devi cambiare i DNS obbligatoriamente in quanto tutte le operazioni si fanno sul browser e quindi il problema si ripresemterebbe sempre.
Leggi qui come fare:
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=6450

Marioooooo

L'originale di TheGoat84qualcuno mi puo spiegare come si fa a ricevere gli altri 100$ di bonus su titan?
grazie

Basta giocare ;)..ogni 35$ d rake prodotto ti verrano accreditati 10$ sul tuo conto, per asapere il rake prodotto puoi domandarlo al support online di TITAN

TheGoat84

ho chiesto e mi hanno risposto che il rake è 10,06/25,00 cosa vuol dire?

Marioooooo

L'originale di TheGoat84ho chiesto e mi hanno risposto che il rake è 10,06/25,00 cosa vuol dire?

Non saprei perchè ti hanno dato due cifre, chiedi il totale di rake e fee prodotto ..ed ogni 35$ di rake prodotto ti dovranno dare un bonus di 10$

cavalierejody

Sono riuscito a scaricare ed installre il software di MansionPoker... ma non mi si apre.. mi resta aperta una finestra che alterna le scritte:

"Thank you for coming to MANSION. Please wait while we connect you to our server"

"Please wait a moment while we update your software"

Come posso fare?

Marioooooo

Ci sono dei problemi su Mansion..e quindi non si riesce ad entrare, di solito in qualche ora si risolve ;)

TheGoat84

oggi ho chiesto di nuovo quanto fosse il mio rake prodotto, mi hanno risposto in questo modo: total rake / tournament fees 15,38$/27,60$ cosa vuol dire?

Marioooooo

Da questi dati mi sembra di capire che giochi molto più tornei/SNG che cash game..giusto?
Se è così per sapere il rake totale devi fare la somma delle due cifre e saprai il rake totale prodotto!
In quanto il rake è quello prodottp al cash game
Il fees è quello prodotto ai SNG e MTT