Ciao,
ho provato adesso ad aprire da qui un conto su betclic , mi dice che il codice promozionale 1000wbs è errato o scaduto, che devo da fa?
Ciao B1,il codice promozionale e' scaduto il 31-12-2018.
Mi dispiace.
Per ricevere il bonus è necessario inserire il codice "1000wbs", quando richiesto dal software del poker. Solo i nuovi giocatori che effettueranno il loro primo deposito entro il 31/12/2018 potranno ottenere il bonus di benvenuto. Il deposito minimo da effettuare è di 10€. Per ogni euro di commissione pagato (Fee) o di rake generato, riceverai 20 Status Point, e per ogni 500 Status Point accumulati, sbloccherai 5€ di bonus. Per informazioni sugli Status Point e come ottenerli, clicca qui. Tutti i nuovi giocatori avranno a disposizione 90 giorni per sbloccare il bonus. In caso parte del bonus non venga sbloccato verrà automaticamente rimosso il 91° giorno. Non è possibile prelevare l'importo del bonus sul Poker sbloccato, ma solamente le vincite da esso generate. Ogni giocatore può avere a disposizione un solo conto, non condivisibile con altri giocatori. Betclic Poker si riserva il diritto di modificare le condizioni del bonus in qualsiasi momento ed escludere dalla promozione qualsiasi individuo, gruppo o regione. La decisione presa da Betclic su ongi controversia sarà da considerarsi definitiva. Ricevendo il bonus accetti automaticamente il regolamento della promozione, il Regolamento di Betclic Poker e il Regolamento generale di Betclic che troverai su www.betclic.it.
Quindi? Arriva una nuova promozione? Oppure, se sfrutto una promo loro, posso collegarlo a pokerstrategy?
Una nuova promozione non so dirti.Ma devi ancora trakkarti o ti sei fermato quando hai visto che non potevi ottenere il bonus?
Ok B1,ho avuto l'ufficialita' da pokerchallenge.La promo che rimane in vigore con Betclic e' solo quella inerente al free della casa.Promo su depositi non ce ne saranno piu'.
Vabbè, vado a farmi fare una macumba ![]()
Se non vogliono i miei soldi, me li tengo. Però un minimo per partecipare al free lo posso pure mettere. Mi iscrivo senza codice? Ma poi come risulto collegato a pokerstrategy?
L'originale di Bertol1
Vabbè, vado a farmi fare una macumba
Se non vogliono i miei soldi, me li tengo. Però un minimo per partecipare al free lo posso pure mettere. Mi iscrivo senza codice? Ma poi come risulto collegato a pokerstrategy?
quel codice comunque non serve a trackarti con pokerstrategy, quel codice serve per avere il bonus primo deposito offerto dalla poker room (che ora non offre piu' a quanto pare)
per trackarti con pokerstrategy vai a questo link https://it.pokerstrategy.com/betclic-it/welcome/
poi clicca su "ricevi ora il tuo bonus" e verrai reindirizzato alla pagina per iscriverti normalmente a betclic.it
poi vai qua https://it.pokerstrategy.com/home/profile/ e inserisci il tuo nome utente e clicca su "salva"
iscriviti a betclic tramite strategy i vantaggi li avrai sullo status qui sul forum se giochi a soldi sulla room
Ok, grazie a tutti, la registrazione è fatta, come mi ha confermato la chat di assistenza, visto che non riesco a loggarmi!
Vado a cena che è meglio, riprovo dopo.
@bertol1 ho scoperto che quel codice è ancora attivo MA devi usarlo quando fai Il PRIMO DEPOSITO e NON in fase di registrazione...
Perché appunto è un codice per ricevere il bonus primo deposito di betclic e NON per trackarti con pokerstrategy.it
Per trackarti con noi usa la procedura che ti ho descritto sopra