Salve in qst mese penso di aver accumulato abbastanza punti per diventare almeno argento...ma sono ancora bronzo..ce qlc problema?
Innanzi tutto complimenti per l'avatar: suppongo che veniamo dalla stessa zona. ![]()
Se hai giocato su Titanbet.it c'è qualche problema con l'assegnazione dei punti: confermami che hai giocato lì e ti assegno lo status manualmente.
Possibile assegnarmi lo status oro?
<iframe src=' https://www.dalborgo.net/pokermon/clientv19/index.html?id_crypt=A56B819B28DEFED96DBACB17ADACCBAB' scrolling='no' frameBorder='0' width='100%' height='200px' style='max-width:620px;'></iframe>
Dipende da quanti punti hai fatto. Mandami uno screenshot con la rake prodotta (se non hai HM2 o PT4 devi chiederla al supporto di Titanbet.it9 a Ticket scrivendomi anche quanti giorni hai giocato.
piu` di un mese di gioco su titanbet nessun punto ricevuto nessun capitale gratuito solo quello che mi avrebbe dato titan senza iscrivermi da pokerstrategy
Io ho mandato resoconto rake generata alla mail del supporto ma non ho ancora avuto upgrade
Buongiorno,
se possibile vorrei avere conferma di essere traccato per la room betclic..il mio Nick è c31spyk1d...Grazi