Passa al forum
strategy points blo...

Notifiche
Cancella tutti

strategy points bloccati

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
499 Visualizzazioni
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

scusate ma mi rivolgo al supporto e nn sapevo il link cosi ho aperto un 3d

sono un paio di mesi ke nn mi vengono accreditati strategy points e poco tempo fa il supporto (credo) mi ha avvertito tramite questo sito stesso ke aveva dei problemi con l'indirizzo di posta elettronica
ora ho cambiato l'indirizzo sul mio profilo e spero il problema dipenda da quello

aspetto notizie e scusate x il disturbo
cc

Rispondi
Citazione
4 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Rispondi
Citazione
casapaco888

si grz dalbo,avevo gia letto il 3d e la situazione sembrava risolta x tutti gli utenti
siccome ho giocato pochissimo luglio ed agosto,nn me ne sono preoccupato,ma oramai è diverso tempo ke il counter è praticamente azzerato

cmq sai ke sono un utente di vecchia data e x lo status nn c'è problema tanto il materiale del mio livello l'ho visionato tutto
solo se mi assicuri ke con lo status bronzo posso assistere a qualche coaching soprattutto MTT vi do tutto il tempo necessario x aggiornare la situazione

aggiungo ke le mail di strategy mi arrivano in lingua spagnola xche a suo tempo vivevo in Spagna anche se l'iscrizione ed il primo bonus lo presi sulla piattaforma .it
forse è li l'intoppo,nn so
x il momento ti ringrazio
cc

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Allora, la situazione sembrava risolta perché a un certo punto abbiamo fatto un'infornata importando manualmente, ma sarà risolta definitivamente solo quando avremo ripristinato l'automazione dei report. Incrocio le dita e spero di farcela entro la prossima settimana, purtroppo quando son queste cose tecniche son sempre complicate da risolvere. Intanto nel caso avessi bisogno di status scrivimi alla mail nel thread oppure in pvt._cool:

Rispondi
Citazione
casapaco888

L'originale di Traxxer
Allora, la situazione sembrava risolta perché a un certo punto abbiamo fatto un'infornata importando manualmente, ma sarà risolta definitivamente solo quando avremo ripristinato l'automazione dei report. Incrocio le dita e spero di farcela entro la prossima settimana, purtroppo quando son queste cose tecniche son sempre complicate da risolvere. Intanto nel caso avessi bisogno di status scrivimi alla mail nel thread oppure in pvt._cool:

:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione