Passa al forum
Problemino ino ino....

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Problemino ino ino......

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
592 Visualizzazioni

Qui su Poker Strategy ho preso i 50$ su Interpoker, e per un pò ho giocato......
Attualmente ne ho circa un centinaio.

Il problema è che giocare in quella sala per me non ha molto senso, e anzi, mi toglie il tempo per giocare su Titan, la sala dove, da un mesetto circa, gioco fisso..... questo mese ho preso il livello silver, e il mese prossimo sarò gold (visto la media di Titan point che faccio), e probabilmente tra due mesi sarò platino visto che facendo un pò di calcoli dovrei attestarmi intorno ai 15.000 Titan point mensili (attualmente).

Il problema è che Titan poker l'ho scaricato parecchio tempo fa direttamente dal sito...... c'è qualche modo per potermi affiliare a Poker Strategy con Titan e quindi farmi conteggiare gli Strategy Point da Titan ???

Se non sbaglio ho letto che s può solo se ho aperto il conto su Titan da meno di un mese (ma non è il mio caso) :rolleyes:

1 risposta

Ciao Asso,

ti consiglierei di inviare un ticket al nostro support specificando il tuo account name su Titan (TTR..) e la tua volontà di fare un "retrack".. Noi poi manderemo la tua richiesta a Titan Poker e vediamo cosa dicono..

Fammi sapere quando invierai il ticket..

Saluti,

Marco