Passa al forum
Quanti soldi avete ...

Notifiche
Cancella tutti

Quanti soldi avete fatto?

21 Post
10 Utenti
8 Reazioni
2,191 Visualizzazioni
daviduzzu91
Iscritto: 26.01.2011

Buonasera, non so se è la sezione giusta eventualmente chiedo scusa anticipatamente.
Ma quanti di voi si possono ritenere soddisfatti dalle entrate in termini di soldi del poker? E se sì di che importi parliamo
Grazie in anticipo

Rispondi
Citazione
20 risposte
vuedra
Iscritto: 31.03.2012

Io non sono soddisfatto x niente. E credo fortemente di essere il piu scarso dei siti. Gioco 12h al giorno da 4anni e mezzo e non arrivo a 20k di profit, tra live e online.

Che non sono portato e palese, il problema e che neanche studiando potro mai guadagnare belle cifre.

Potro solo farlo come hobby, giocando i micro e arrotondare.

Rispondi
Citazione
daviduzzu91

L'originale di vuedra
Io non sono soddisfatto x niente. E credo fortemente di essere il piu scarso dei siti. Gioco 12h al giorno da 4anni e mezzo e non arrivo a 20k di profit, tra live e online.

Che non sono portato e palese, il problema e che neanche studiando potro mai guadagnare belle cifre.

Potro solo farlo come hobby, giocando i micro e arrotondare.

Ma 20k in 4 anni e mezzo o all'anno?
Ti seguo nel tuo blog e non penso proprio che tu non sia portato, anzi tutt'altro

Rispondi
Citazione
vuedra
Iscritto: 31.03.2012

L'originale di daviduzzu91
Ma 20k in 4 anni e mezzo o all'anno?

dal 2011, da quando gioco. Considerando pero che dal 2011 al 2016 ho perso. Cmq sono cifre ridicole, considerando che in italia ce gente che ha fatto anche 1M online o anche diverse centinaia di K. Senza parlare poi dei mostri sacri come kanit, sammartino, Gianluca speranza che hanno fatto diversi milioni.

Sono un pesciolino in mezza ad un mare, e pultroppo non potro mai fare il ppp se non con rake/bonus/sti cazzi.

:f_cry:

L'originale di daviduzzu91
Ti seguo nel tuo blog e non penso proprio che tu non sia portato, anzi tutt'altro

Non mi conosci e i miei risultati parlano da soli (senza girarci troppo intorno) se fossi stato portato avrei gia una porche, una casa e una figa.

Rispondi
Citazione
daviduzzu91

Secondo me e dovrei essere l'ultimo a parlare, basterebbe un po' di studio perché se già hai le basi e fai questi numeri con un po' di studio potresti spaccare di brutto

Rispondi
Citazione
xxxdannyxxx
Iscritto: 30.05.2008

Giocavo come "pro" anni fa . All'inizio soprattutto cash short stack e sng dove la maggior parte del guadagno era rb.
Penso che avrò fatto più o meno 120k di profit (tutto incluso).
All'epoca ero soddisfatto perché mi permetteva di fare un lavoro che mi piaceva e non dover continuare ad essere schiavo di qualcuno .
Adesso se ci ripenso invece non sono per niente soddisfatto , dovevo essere più professionale (giocare con più continuità ma soprattutto studiare con continuità ) e magari davvero avrei fatto una bella carriera togliendomi piu soddisfazioni

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015

credo 300 euro (grondanti sangue) ai free di ipoker.
migliorabile

Rispondi
Citazione
daviduzzu91

L'originale di xxxdannyxxx
Giocavo come "pro" anni fa . All'inizio soprattutto cash short stack e sng dove la maggior parte del guadagno era rb.
Penso che avrò fatto più o meno 120k di profit (tutto incluso).
All'epoca ero soddisfatto perché mi permetteva di fare un lavoro che mi piaceva e non dover continuare ad essere schiavo di qualcuno .
Adesso se ci ripenso invece non sono per niente soddisfatto , dovevo essere più professionale (giocare con più continuità ma soprattutto studiare con continuità ) e magari davvero avrei fatto una bella carriera togliendomi piu soddisfazioni

Caspita che numeri, se ci sei riuscito in passato, puoi tranquillamente rifarlo.

Rispondi
Citazione
fr4nz1991
Iscritto: 31.01.2011

credo 460k ma forse di più...diciamo che i 460k sono certificati

Rispondi
Citazione
Davideb1998
Iscritto: 09.06.2019

L'originale di fr4nz1991

wow bella cifra..in quanti anni?

Rispondi
Citazione
fr4nz1991
Iscritto: 31.01.2011

L'originale di Davideb1998

L'originale di fr4nz1991

wow bella cifra..in quanti anni?

2010 ho iniziato con i free poi piano piano i sit, ma diciamo che il grosso l'ho iniziato a fare dal 2014 in poi che ho deciso di giocare professionalmente...prima giocavo i sng da 5 e 10 euro

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Io poco meno di 30k, però gioco dal 2008 e ho vinto quasi 25k nel 2009-10-11, da allora quando mi va bene becco 1k in un anno

p.s. ovviamente non sono soddisfatto, avrei dovuto studiare di più e fare un profit migliore dal 2013 in avanti, perchè mi ero creato un buon roll che non ho mai sfruttato. Gioco cash NL20 e 50 per passatempo praticamente.

Rispondi
Citazione
tahnos
Iscritto: 28.08.2007

63.5K + circa 1K questo anno.
NEl mio blog qualche piccolo dettaglio in piu.

bye

Rispondi
Citazione
Davideb1998
Iscritto: 09.06.2019

Io circa 2.5k in 2 anni, praticamente una miseria xD

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Io sto cercando di emergere dai micro.
Gioco un po' più seriamente dal 2018, prima solo per passatempo. Per ora ho fatto 3K€ circa. Non sono soddisfatto ma quello che mi frega per il momento è che devo lavorare, ché ancora non ci campo col poker. Nei miei piani ci sarebbe di mollare tutto e dedicarmi solo al gioco in un paio d'anni, massimo 3. Vedremo... _ugly:

Rispondi
Citazione
comazzi14
Iscritto: 27.05.2011

Io poco, diciamo un 2k euro quando facevo cash ma in maniera amatoriale,ma molto amatoriale.
Ora come Omar sto cercando di emergere dai micro limiti, durante il lock down tra cash e mtt go fatto quasi 2k, giocando nl5 e 10 e qualche torneo.
1k me lo sono intascato, ora finita l'estate dovrei avere leggermente più tempo per potermi dedicare agli mtt.

Rispondi
Citazione
gorgo80

quanto tempo vi ci vuole per emergere?

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di gorgo80

Se hai soldi da investire puoi saltarli a piè pari! Ma se devi costruirti un BR perché i soldi ti servono per campare, allora dipende dalle tue abilità, da quanto riesci a giocare e studiare, e da quanto tiri giù quando vinci anziché aumentare il BR. Sempre che tu decida di giocare in BRM. Se invece vuoi solo gamblare allora non serve scalare niente. xD

Rispondi
Citazione
gorgo80

L'originale di omar2nd

L'originale di gorgo80

Se hai soldi da investire puoi saltarli a piè pari! Ma se devi costruirti un BR perché i soldi ti servono per campare, allora dipende dalle tue abilità, da quanto riesci a giocare e studiare, e da quanto tiri giù quando vinci anziché aumentare il BR. Sempre che tu decida di giocare in BRM. Se invece vuoi solo gamblare allora non serve scalare niente. xD
ma se uno fosse o credesse di essere un genio del male?
quanto gli ci vuole per emergere?
controsupercazzola

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di gorgo80

L'originale di omar2nd

L'originale di gorgo80

ma se uno fosse o credesse di essere un genio del male?
quanto gli ci vuole per emergere?
controsupercazzola

Compro una vocale! :happy:

Rispondi
Citazione