Buonasera, non so se è la sezione giusta.
PokerStars mi ha dato la possibilità di fare una sfida di rake personalizzata.
Devo fare in 27 giorni (fino al 31 agosto) 5000 punti in caso di riuscita mi danno 400 euro.
Ogni euro di rake ricevo 5,5 punti. Ora vorrei fare un po' di pianificazione per arrivare comodamente e facilmente all'obiettivo.
Prima di dire la mia vorrei qualche consiglio
Grazie in anticipo
innazitutto non sono 5,5 punti x ogni 1euro di rake, ma sono 5 punti. Anche se ce scritto 5,5 punti.
Quindi devi fare 1000 euro di rake in 27 giorni. Ovvero 37 euro di rake al giorno.
La domanda principale e: quale la disciplina dove 6 + skillato?
Una volta risposta sta domanda ti posso dire lo stake dove e consigliabile giocare.
GL
Speravo che rispondessi tra gli altri anche tu.
Gioco cash 6 max al momento fisso nl5 ma ho giocato con buoni risultati anche nl100 e nl200 (completamente senza avere bankroll del tipo ho caricato ho vinto un qualcosa e sono scappato subito)
Penso che giocando nl5 sia dura da raggiungere come obiettivo
sicuro nn ce bisogno che giochi nl100 e nl200 per sbloccarlo.
Adesso non so dirti se con il nl10/25 basti( perche non sono ferratissimo sul 6max), anche perche dipende dalle ore giornaliere che ci dedichi.
Ma credo che al nl25 6max lo sblocchi sicuro, se sei disciplinato nel fare la rake giornaliera (sti 37 euro).
Servirebbe il parere di qlk che giochi i micro 6max su stars e ti dicesse la rake x mano che si fa.
p.s. forse addirittura con il nl10 puoi sbloccarlo, ma ripeto serve il parere di qlk che gioca questa disciplina e sti stake.
mi sono informato: o fai 1500 circa( un po di meno) mani al giorno al nl25 6max , o fai 3,2-3,5k mani al giorno al nl10 6max.
Tutti i giorni x 27 giorni.
GL
Grazie mille vuedra per i preziosi consigli penso che proverò con nl25 e in caso nl50.
Non ho possibilità di fare tante mani al giorno causa lavoro