Salve ragazzi, sono alla ricerca di una quarta room, dove runni holdem manager, con un palinsesto mtt ad Abi 15-20 decente, attualmente gioco su PS, ipoker e partypoker, qualche consiglio?
Su 888 vorrei evitare perché a detta di molti regular, la room è piena di collusi..
Cosa mi suggerite?
A quanto sembra le collusion su 888 le fanno solo da 55€ in sù. Ma IMO non è colpa della room, che evidentemente non ha i mezzi di stars per controllare ed evitare certe porcherie. Posso garantirti che, fino ai 22€ almeno, fila tutto liscio. Personalmente su 888 ci faccio uno dei miei maggiori positivi, il migliore tolta mamma stars. Per i tuoi ABI te la consiglio caldamente: HM3 gira una cannonata, software ottimo, quasi il migliore dopo stars, e field abbordabilissimo. Pochi players rispetto ipoker e buoni garantiti che superano di gran lunga party. Io non posso fare a meno di giocarci insomma. Tu puoi almeno fare una prova di 2/3 settimane e poi decidi.
L'originale di omar2nd
A quanto sembra le collusion su 888 le fanno solo da 55€ in sù. Ma IMO non è colpa della room, che evidentemente non ha i mezzi di stars per controllare ed evitare certe porcherie. Posso garantirti che, fino ai 22€ almeno, fila tutto liscio. Personalmente su 888 ci faccio uno dei miei maggiori positivi, il migliore tolta mamma stars. Per i tuoi ABI te la consiglio caldamente: HM3 gira una cannonata, software ottimo, quasi il migliore dopo stars, e field abbordabilissimo. Pochi players rispetto ipoker e buoni garantiti che superano di gran lunga party. Io non posso fare a meno di giocarci insomma. Tu puoi almeno fare una prova di 2/3 settimane e poi decidi.![]()
Allora farò una prova! Che mtt mi consigli da 10€ a salire?
Quoto il buon Omar anche se invogliare un ex reg NL100 a giocare sulla room dove ho il profit più grosso,non so quanto sia profittevole ![]()
Comunque, a parte gli scherzi, Colpo Grosso da 11 delle 21,PKO da 22 delle 19.00(mi sembra),Colpo Grosso da 33 21.30 ci sarebbe anche il 6mania da 22 ma io,personalmente,non lo gioco quasi mai.
C'era altra roba carina,come gli Odissea e i The Flash da 22 e 33,ma il palinsesto è stato ridotto in estate e non è mai tornato come prima.
L'originale di leprechaun88
Quoto il buon Omar anche se invogliare un ex reg NL100 a giocare sulla room dove ho il profit più grosso,non so quanto sia profittevole
Comunque, a parte gli scherzi, Colpo Grosso da 11 delle 21,PKO da 22 delle 19.00(mi sembra),Colpo Grosso da 33 21.30 ci sarebbe anche il 6mania da 22 ma io,personalmente,non lo gioco quasi mai.
C'era altra roba carina,come gli Odissea e i The Flash da 22 e 33,ma il palinsesto è stato ridotto in estate e non è mai tornato come prima.
Ahahahah non ti preoccupare, sono scarso, questi tornei da te elencati sono turbo o regular?
Perché i primi non li amo proprio 😂
L'originale di T3L3TUBB1es
Quoto il buon Omar anche se invogliare un ex reg NL100 a giocare sulla room dove ho il profit più grosso,non so quanto sia profittevole
C'era altra roba carina,come gli Odissea e i The Flash da 22 e 33,ma il palinsesto è stato ridotto in estate e non è mai tornato come prima.Ahahahah non ti preoccupare, sono scarso, questi tornei da te elencati sono turbo o regular?
Perché i primi non li amo proprio 😂
Se non erro BL 10/12 min
C'era altra roba carina,come gli Odissea e i The Flash da 22 e 33,ma il palinsesto è stato ridotto in estate e non è mai tornato come prima.Ahahahah non ti preoccupare, sono scarso, questi tornei da te elencati sono turbo o regular?
Perché i primi non li amo proprio 😂Se non erro BL 10/12 min
Perfetto allora mi troverai ai tavoli come T3L3TUBB1es, sarà la mia room per arrotondare 😂
Eccoti!! Bot804..credo di averti incontrato alla notte degli assi possibile?
fatto secco subito gioco buyin bassi e satelliti in cerca di scippi.:f_thumbsup:
L'originale di anem804
Eccoti!! Bot804..credo di averti incontrato alla notte degli assi possibile?fatto secco subito gioco buyin bassi e satelliti in cerca di scippi.:f_thumbsup:
E fai bene così il tuo roll resta solido!
Visto? Anche leprechaun88 ci fa bei positivi su 888. Io però gioco 5,50€ e 11€. I 22€+ al momento solo con sats. Ogni tanto 8,80€ ecc, cmq sotto i 15€.
L'originale di omar2nd
Visto? Anche leprechaun88 ci fa bei positivi su 888. Io però gioco 5,50€ e 11€. I 22€+ al momento solo con sats. Ogni tanto 8,80€ ecc, cmq sotto i 15€.![]()
Allora devo prendere la stellina di cristallo su 888 🤪