Salve ragazzi, dopo qualche scippetto di questo 2021 che mi ha permesso di fare un bel profit di +25.000€ pensavo di migliorare la postazione gaming, attualmente ho due monitor da 24 pollici, che non mi permettono di miltitablare come vorrei, pensate che un 34 pollici 21:9 possa già andare bene o per miltitablare 10x consigliate un 49 pollici in 32:9?
Premetto che utilizzo anche un portatile per gestire le lobby dei tornei
Un 34 ci fai anche 15 ma non troppo grandi. 10x solo sovrapponendoli un poco. Con un 49 vai alla grandissima IMO (circa 1000€ di spesa nuovo). E con 49 in teoria hai due 27" uno accanto all'altro. Top dal mio punto di vista. Danix qui sul nostro forum se lo è regalato da pochi mesi, potresti chiedere a lui un feedback. Questo il suo blog (ci sono foto della nuova postazione se le cerchi).
Complimenti per i 25K!!!
L'originale di omar2nd
Un 34 ci fai anche 15 ma non troppo grandi. 10x solo sovrapponendoli un poco. Con un 49 vai alla grandissima IMO (circa 1000€ di spesa nuovo). E con 49 in teoria hai due 27" uno accanto all'altro. Top dal mio punto di vista. Danix qui sul nostro forum se lo è regalato da pochi mesi, potresti chiedere a lui un feedback. Questo il suo blog (ci sono foto della nuova postazione se le cerchi).
Complimenti per i 25K!!!![]()
Il problema è che non avendo un PC fisso gioco con portatile e schermo da 24 pollici, i monitor da 49 pollici necessitano di una scheda video importante o va bene una qualsiasi?
Purtroppo dal punto di vista informatico non sono molto ferrato..non vorrei fare un acquisto che poi nemmeno posso utilizzare..
Grazie per il profit ma si poteva fare ancora meglio se a qualche main non mi avessero scoppiato l'impossibile fortunatamente ci sono ancora due mesi per provare a chiudere a +30k l'anno..
Ma allora perché non pensare a un PC fisso? Se hai notebook la vedo dura anche con 34", perché pure la risoluzione sarebbe quella del sistema che ha la minore. Certo che lì andiamo a più di 1K€ tra PC e monitor, anche acquistando qualcosa di usato poco. Devi sapere tu cosa vuoi e che possibilità hai, o se pensi che sia meglio portatile per qualche altro motivo. Io nel passaggio da portatile + 27" a fisso + 2 schermi (34" + 27") ho cambiato tutto. Però non faccio i tuoi positivi. Magari! Ma certo è tutto un altro mondo così, adesso rispetto a prima. E pure io non sono una cima, ma si impara a giocarci co 'sti aggeggi.