Skip to forum
rake people poker??

Notifiche
Cancella tutti

rake people poker??

41 Post
16 Utenti
0 Reactions
14.4 K Visualizzazioni

Scusatemi avrei una domanda ho letto che ogni euro di rake vale 5 StrategyPoints....quindi calcolando che ho giocato all incirca 30 euro devo calcolare il 19 per cento per sapere quanti euro di rake ho fatto giusto?

Rispondi
Citazione
40 replies

Ciao probabilmente non ho ben capito la domanda
comunque se hai generato 30 euro hai 150 punti .
Fammi capire meglio cosi posso aiutarti di piu' :)

Ciao GLMrF23

Rispondi
Citazione

Ah ti ricordo che i SP vengono aggiunti in 1-2 giorni .
Contattaci per qualsiasi altra evenienza .

Rispondi
Citazione

grazie inanzitutto per la velocità delle risposte.....comunque io non capisco come si fanno a generare i rake ossia io in totale avrò scommesso sui 50 60 euro quindi quanti punti rake ho avendo fatto girare nel gioco sui 60 euro cioè ti spiego meglio non capisco in base a cosa vengono calcolati gli euro di rake per ottenere gli StrategyPoints

Rispondi
Citazione
ciannino

il rake è quella quota che PEOPLE'S POKER sottrae al BUY IN
ed èquello che ci guadagna la casa

quindi a seconda di quello che giochi il RAKE VARIA

Rispondi
Citazione

L'originale di cianninoil rake è quella quota che PEOPLE'S POKER sottrae al BUY IN
ed èquello che ci guadagna la casa

quindi a seconda di quello che giochi il RAKE VARIA

Come dice il nostro amico ciannino, se ad esempio ci segniamo a un sit da 5
e le tasso sono 1 euro quindi 4+1euro di tassa .(questa e' un ipotesi non so quanto sia la rake per un sit da 5)

basta controllare la rake che paghiamo quando compriamo il ticket per il sit e sommarle dato che sappiamo che un euro di rake sono 5 SP.

Rispondi
Citazione

ah ok grazie mille mi sono fatto un rapido calcolo ed pressapoco nei sit sia da 1 che 2 che 5 euro la percentuale di rake è all incirca il 19%....quindi avendo giocato 60 euro il 19% di 50 è 11 che per 5 diventano 55 StrategyPoints?? P.S scusate ancora la mia ignoranza e il mio continuo fare domande

Rispondi
Citazione

comunque veramente bello people poker ho fatto all incirca 40 sit e go vincendo sui 30 e sono già tra i professionisti....non è esaltante la grafica come quella di partypoker o pokerstar ma è molto buono per iniziare a giocare

Rispondi
Citazione

L'originale di MIChrisah ok grazie mille mi sono fatto un rapido calcolo ed pressapoco nei sit sia da 1 che 2 che 5 euro la percentuale di rake è all incirca il 19%....quindi avendo giocato 60 euro il 19% di 50 è 11 che per 5 diventano 55 StrategyPoints?? P.S scusate ancora la mia ignoranza e il mio continuo fare domande

eheheh non posso darti la certezza che la percentuale che tu mi dici sia giusta , comunque se fosse giusta sarebbe come dici tu.

Ma io ti consiglio vivamente di fare come faccio io per non sbagliare

SIT&GO da 5 euro (4.20 iscrizione al torneo + 0.80 rake pagata alla room)

SIT&GO da 10 euro (8.55 iscrizione al torneo + 1.45 rake pagata alla room)

sommo tutto 1.45+0.8 e moltiplico x5 .

Rispondi
Citazione

L'originale di MIChriscomunque veramente bello people poker ho fatto all incirca 40 sit e go vincendo sui 30 e sono già tra i professionisti....non è esaltante la grafica come quella di partypoker o pokerstar ma è molto buono per iniziare a giocare

sisi e' molto divertente come room !
sopratutto per il field !

GL

Rispondi
Citazione

grazie gentlissimo nelle risposte come il resto dello staff complimenti ancora per tutto il lavoro

Rispondi
Citazione

ciao a tutti, scusate la mia ignoranza, ma come si attiva il rake su people's poker? e ogni quanto si riceve la quota rake accumulata? ringrazio tutti per le risposte.. :)

Rispondi
Citazione
Marioooooo

Ciao kappone,

non vi è rakeback su igamelab al momento :)

Rispondi
Citazione
lel2o

mi è giunta voce che hanno inserito la rakeback su igamelab..una piccola percentuale ti torna indietro ogni 14 del mese...a voi risulta vero questo? e a quanto equivarrebbe la percentuale? dicono che la percentuale si alza più è alta la rake lasciata nel mese, fino ad un massimo del 40%... mah..

Rispondi
Citazione

chi lo ha detto? ;)

Rispondi
Citazione
lel2o

Spero non sia vero, è una truffa! Però i punti accumulati su People's dove vanno a finire?

Rispondi
Citazione

Ciao ragazzi,
come ogni volta vi ricordo che la rakeback in italia e' illegale !!! quindi mi risulta difficile credere che una room affidabile come igamelab faccia una cosa del genere !
Lasciate correre le voci sbagliate :)

Rispondi
Citazione

vi ricordo che la rakeback in italia e' illegale !!!

Direi anche di ricordare che la rakeback in Italia la danno in tanti, da ipoker a ongame a people's tramite subagenti e nascondere la testa sotto la sabbia non solo non ha senso ma è anche scorretto da parte di una grossa community come la vostra che nel settore opera e che ben conosce...

diciamo le cose come stanno, se cercate nei canali giusti la rakeback fino al 30% ve la danno ma non cercatela sui siti ufficiali perchè li non lo possono scrivere visto che è vietato dall'attuale regolamentazione Italiana.

Vi risulta pokerstrategy?

Rispondi
Citazione
anthonbet

In chat mod mi suggeriscono che è come se dicessi che in Italia c'è la droga, è illegale ma se vai nel parchetto di sicuro la trovi :facepalm:

Ribadisco che offrire rakeback in Italia è illegale, quello che fanno gli altri a noi poco importa, dato che questo comporta il rischio di avere ritirata la licenza...Ribadisco pure che non è possibile parlare di poker-room non affiliate alla nostra accademia!

Saluti,
anthonbet

Rispondi
Citazione

L'originale di JanusPrimus

vi ricordo che la rakeback in italia e' illegale !!!

Direi anche di ricordare che la rakeback in Italia la danno in tant

E' un discorso del tutto insensato ...
Cioe' se tanti fanno una cosa illegale io in quanto pokerstrategy cosa dovrei fare ? dovrei promuovere l illegalita'?
Non ti sembra di dire una sciocchezza?

Rispondi
Citazione