Passa al forum
Disattivare aurora ...

Notifiche
Cancella tutti

Disattivare aurora su stars

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
2,113 Visualizzazioni
lazza7
Iscritto: 20.10.2020

Buonasera qualcuno di voi sa come disattivare aurora su stars? Il trucco di cambiare il text "legacypokertable" non funziona più

Grazie 🙂

Rispondi
Citazione
7 risposte
lazza7 Autore della discussione
lazza7
Iscritto: 20.10.2020
DjEkl
Iscritto: 25.02.2016

L'originale di lazza7
Buonasera qualcuno di voi sa come disattivare aurora su stars? Il trucco di cambiare il text "legacypokertable" non funziona più

Grazie 🙂

Se non ricordo male/non sto dicendo cacate ...Occhio al bann ....

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019

Io l'avevo fatto, per un pezzo ha funzionato, ma poi mi è arrivato un allert e mi ha obbligato a rimetterlo. Minacciando se non ricordo male in effetti il ban, quindi sinceramente te lo sconsiglio.

Rispondi
Citazione

Per disattivare aurora bisogna andarea a_

Opzione tavolo e Animazione disattiva aurora :f_biggrin:

Altrimenti definisci il tuo budget e forse esce un pc buono.

Rispondi
Citazione

L'originale di lazza7

Grazie 🙂

Forse questa mia idea è totalmente fuori luogo, ma è possibile fare una prova (gratuita).
Scarica StarsCaption.
È un programma che oltre a possibilità di hud e a betsize interviene anche sui tavoli, li dimensiona se ho capito hai problemi sui tavoli, magari con caption risolvi.
Ricordo anche che un utente (OskiStars) che è citato nel 3D da me linkato mostrava un metodo per bypassare Aurora ma lo fermai perché inserì degli indirizzi esterni al forum e anche perché girava voce sul rischio di ban se si bypassava Aurora.

Rispondi
Citazione

Process Lasso ( youtube) consigliato.

Rispondi
Citazione