Buonasera qualcuno di voi sa come disattivare aurora su stars? Il trucco di cambiare il text "legacypokertable" non funziona più
Grazie 🙂
Buonasera qualcuno di voi sa come disattivare aurora su stars? Il trucco di cambiare il text "legacypokertable" non funziona più
Grazie 🙂
L'originale di anem804
https://www.pokerstrategy.com/forum/thread.php?postid=3246551#post3246551/blockquote >
Grazie anem 🙂
L'originale di lazza7
Buonasera qualcuno di voi sa come disattivare aurora su stars? Il trucco di cambiare il text "legacypokertable" non funziona piùGrazie 🙂
Se non ricordo male/non sto dicendo cacate ...Occhio al bann ....
Io l'avevo fatto, per un pezzo ha funzionato, ma poi mi è arrivato un allert e mi ha obbligato a rimetterlo. Minacciando se non ricordo male in effetti il ban, quindi sinceramente te lo sconsiglio.
Per disattivare aurora bisogna andarea a_
Opzione tavolo e Animazione disattiva aurora
Altrimenti definisci il tuo budget e forse esce un pc buono.
L'originale di lazza7
Buonasera qualcuno di voi sa come disattivare aurora su stars? Il trucco di cambiare il text "legacypokertable" non funziona piùGrazie 🙂
Forse questa mia idea è totalmente fuori luogo, ma è possibile fare una prova (gratuita).
Scarica StarsCaption.
È un programma che oltre a possibilità di hud e a betsize interviene anche sui tavoli, li dimensiona se ho capito hai problemi sui tavoli, magari con caption risolvi.
Ricordo anche che un utente (OskiStars) che è citato nel 3D da me linkato mostrava un metodo per bypassare Aurora ma lo fermai perché inserì degli indirizzi esterni al forum e anche perché girava voce sul rischio di ban se si bypassava Aurora.