Passa al forum
Resettare stat su s...

Notifiche
Cancella tutti

Resettare stat su sharkscope

16 Post
8 Utenti
2 Reazioni
4,225 Visualizzazioni
lazza7
Iscritto: 20.10.2020

Buongiorno volevo sapere se c'era un sistema per resettare più di una volta le stats su sharkscope

GRAZIE🙂

Rispondi
Citazione
15 risposte
DjEkl
Iscritto: 25.02.2016

Non so se si possa resettare ,ormai ( apparte qualche mtt ) gioco da anni solo cash,una cosa però la so,se invece non vuoi essere più visibile basta che mandi una mail a pokerstars chiedendo se possono oscurarti da sharkscope,tanti anni fa feci così..

Rispondi
Citazione

Puoi resettare solo se sei abbonato , ossia acquisti il pacchetto minimo e puoi usufruire del reset in base alla tua preferenza , da tale giorno o dal giorno stesso

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019

Io ho provato e mi permette di farlo. Sono semplicemente registrato a sharkscope, gratuitamente, e ho fatto opt in con i miei account (ti chiede di allegare una schermata dove sei loggato, richiede qualche giorno).
Mi sono registrato a sharkscope tanti anni fa ed ho ancora quell'account; non vorrei che non esista più la registrazione gratuita, ma non credo.

Rispondi
Citazione

L'originale di CRIX1982
Io ho provato e mi permette di farlo. Sono semplicemente registrato a sharkscope, gratuitamente, e ho fatto opt in con i miei account (ti chiede di allegare una schermata dove sei loggato, richiede qualche giorno).
Mi sono registrato a sharkscope tanti anni fa ed ho ancora quell'account; non vorrei che non esista più la registrazione gratuita, ma non credo.

vedi sotto

Altrimenti come avete detto voi si oscura e sceglie l'opt-out

Rispondi
Citazione

Solo chi è abbonato può resettare le statistiche:f_thumbsup:

Spoiler

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Confermo: abbonati possono farlo. Per chi è free consiglio, come già detto, di fare opt-out. A quel punto nessuno, neanche voi stessi, potrete vedere stats. Alcuni siti però (ma non ricordo quali) non richiedono opt-in e opt-out, per cui potrebbe non essere possibile. Quello che vi consiglio, senza tante chiacchiere, è:

Rispondi
Citazione
omar2nd

Infatti, anche questa sembra una buona tattica. Ottimo contributo, Lele.
Confermi che ci sono siti, mi sembra ipoker, che non serve fare opt-in? Io non lo so più perché non mi ricordo e sono "optato" su tutto. :D

Rispondi
Citazione
lazza7

L'originale di kaiou76
Puoi resettare solo se sei abbonato , ossia acquisti il pacchetto minimo e puoi usufruire del reset in base alla tua preferenza , da tale giorno o dal giorno stesso

Infatti ho l'abbonamento bronze però quando vado a resettare mi dice "il giocatore è già stato resettato da un altro utente" quindi non mi fa resettare

Rispondi
Citazione
lazza7

L'originale di omar2nd
Confermo: abbonati possono farlo. Per chi è free consiglio, come già detto, di fare opt-out. A quel punto nessuno, neanche voi stessi, potrete vedere stats. Alcuni siti però (ma non ricordo quali) non richiedono opt-in e opt-out, per cui potrebbe non essere possibile. Quello che vi consiglio, senza tante chiacchiere, è:

Ho l'abbonamento bronze però quando vado a resettare mi dice il "il giocatore è già stato resettato da un altro utente" che infatti feci io qualche anno fa

Rispondi
Citazione

L'originale di lazza7

L'originale di omar2nd

Ho l'abbonamento bronze però quando vado a resettare mi dice il "il giocatore è già stato resettato da un altro utente" che infatti feci io qualche anno fa

Forse stai resettando un giocatore diverso , tipo .it .net .com etc.

Rispondi
Citazione
omar2nd

La cosa più facile da fare è scrivere al loro supporto: sono bravi. Puoi anche scrivere in italiano, ma ti risponderanno in inglese.
Molti hanno paura a mettersi in gioco e contattare i vari supporti, che siano di HM, PT, shark, ICMizer, ecc., ma non ci vuole niente. Sempre il solito: provare provare provare... :D

Rispondi
Citazione
omar2nd

Grazie dell'info. Infatti ricordavo anche io di essere subito visibile. ;)

Rispondi
Citazione