Passa al forum
ricompense per pres...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ricompense per presentazione amici...

14 Post
5 Utenti
0 Reazioni
675 Visualizzazioni
spinoso
Iscritto: 20.03.2009

ciao,
Ho letto nella parte del sito dedicata al sistema di ricompensa che bisogna raggiungere almeno 50$ prima di poter trasferire i premi alla sala poker.
Stamattina aprendo la piattaforma di titan mi trovo accreditati proprio i 10$...che sono quelli che in effetti ho nel "presenta amici" di pokerstrategy.
Pensavo che bisognasse attendere il raggiungimento di un minimo per poi decidere su quale piattaforma spostare i soldi.
Forse viene fatto tutto in automatico?
Mi interessava sapere se i premi derivanti da un iscrizione amica su una piattaforma sono poi spendibili su quella stessa piattaforma o utilizzabili magari per aprire un nuovo accont altrove. :)
Non che mi dispiaccia averli su titan...piattaforma che finora si e' dimostrata estremamente affidabile, ricca di eventi e generosa.
Grazie per le eventuali risposte :)

13 risposte
spinoso

scusate...i 10 dollari che mi hanno accreditato su titan sono per i 35 dollari di rake generati, parte del bonus di pokerstrategy :P

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao spinoso..

forse quei 10$ sono un altro bonus (magari quello di 100$ aggiuntivo che diamo oltre i 50$ iniziali).
Come hai detto tu il bonus presenta un amico può essere trasferito solo su Titan o Mansion una volta raggiunti i 50$, infatti ora dovresti vedere ancora quella cifra in homepage(che sta ad indicare che il bonus non è stato trasferito)..quando raggiungerai quella somma potra richiederne il trasferimento qui:
http://it.pokerstrategy.com/home/payout

Saluti, mario

spinoso

E' come hai detto, quei 10 dollari fanno sempre parte del bonus aggiuntivo di pokerstrategy.
Sono sinceramente meravigliato dei bonus messi a disposizione dal nostro sito...per non parlare delle risorse e dei vari contenuti.
Grazie per il lavoro che svolgete, per la gentilezza e disponibilita'.
A presto :)

darthtony
Iscritto: 19.04.2009

ma non sarebbe utile un tracking degli amici presentati ?

anche per sapere chi si iscrive da me se gli passo il link invece di farlo venire a casa mia e fargli fare l'iscrizione !

nexalp
Iscritto: 18.03.2008

L'originale di darthtonyma non sarebbe utile un tracking degli amici presentati ?

anche per sapere chi si iscrive da me se gli passo il link invece di farlo venire a casa mia e fargli fare l'iscrizione !

http://it.pokerstrategy.com/home/taf-list/

prego :D

benvenuto cmq spino :D

darthtony

gRAZIE NN SAPEVO

MA MA ..... MA NON HO NESSUNO CON STRATEGY POINT ......

MA ALLORA è VERO CHE QUEL CRETINO S'è GIOCATO TUTTO ALLA ROULETTE

X( X( X( :f_eek: _evil:

L'originale di darthtonygRAZIE NN SAPEVO

riesce difficile evincere cosa vuoi comunicare ^^

Marioooooo

ne ho anche io tanti così..alcuni arrivano a 13/14 porca zozza

darthtony

ma posso presentare mio padre ?

lui giocava su gioco digitale mentre giocavo su betfair, ora giocherebbe su mansion mentre gioco su titan

Marioooooo

yes..però ti consiglio una room diversa da mansion (in quanto fa parte dello stesso circuito di Titan) così da non trovarvi sullo stesso tavolo ed avere problemi!

darthtony

era per quello che l'avrei fatto iscrivere a mansion e non titan !

vabbè in caso cake poker così ne testiamo un altro :D

darthtony

L'originale di Fancy1989

L'originale di darthtonygRAZIE NN SAPEVO

riesce difficile evincere cosa vuoi comunicare ^^

non avevo letto questa risposta !

beh è semplice su 7 amici presentati 1 solo ha + di 0 strategy points !

1 di questi mi ha detto scherzando mi sono giocato tutto il bonus alla roulette di titan !

Quindi evinco che non stesse scherzando e che gli altri abbiano seguito tutti la sua rovinosa via !