Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Shove commited

3 Post
2 Utenti
0 Reactions
1,061 Visualizzazioni
lazza7

Ciao gente una curosiota’ ho visto diversi reg con uno stack 10x o 9x che raisano es. 8.9x lasciando si dietro 0.1 BB quindi commited, ora posso capire in un FT dove entra in gioco l’icm ma ho visto fare queste mosse sia in early stage e middle stage ovviamente quando vengono raisati chiamano sempre però quale è la logica di lasciarsi dietro 0.1 BB ???

Rispondi
Citazione
2 replies

L'originale di lazza7
Ciao gente una curosiota’ ho visto diversi reg con uno stack 10x o 9x che raisano es. 8.9x lasciando si dietro 0.1 BB quindi commited, ora posso capire in un FT dove entra in gioco l’icm ma ho visto fare queste mosse sia in early stage e middle stage ovviamente quando vengono raisati chiamano sempre però quale è la logica di lasciarsi dietro 0.1 BB ???

questa chicca tecnica viene usata nella speranza di un multiway, e in un flop che possa creare le condizioni di un fold da parte di uno dei player su un ulteriore aggressione aumentando la possibilità di chiudere il colpo a nostro favore.

qualcuno saprà spiegartelo tecnicamente in modo più chiaro ma spero di aver espresso il concetto, anzi provo a farti un esempio.

HERO 10bb as A♠:J♦:
player 1- 35bb A♥:Q♣:
player 2 - 38bb K♥:K♦:

flop:5c:T♥:7♠:
PLAYER 2 PUSH PLAYER 1 FOLD
HERO ha turn e river per ittare un :A:

Rispondi
Citazione
lazza7

Ok grazie anem !

Rispondi
Citazione