Ciao a tutti,
giocavo a nl5/nl10 MSS su bwin nel 2012/13, volevo sapere come era la situazione al momento, vedo un sacco di traffico in meno. Io vorrei giocare sempre cash ma BSS. Però sono a aperto a tutto. Qualcuno che mi dia un overview o come muoversi, perchè le cose son cambiate molto mi sembra.
L'originale di Skeleton92
Ciao a tutti,
giocavo a nl5/nl10 MSS su bwin nel 2012/13, volevo sapere come era la situazione al momento, vedo un sacco di traffico in meno. Io vorrei giocare sempre cash ma BSS. Però sono a aperto a tutto. Qualcuno che mi dia un overview o come muoversi, perchè le cose son cambiate molto mi sembra.
ciao bentornato tra noi, ![]()
la situazione è molto cambiata come puoi immagginare, bwin attualmente insieme a GD e PartyPoker non ha un traffico accettabile se misceli 5 e 10 riesci ad aprire un numero esiguo di tavoli, con fish shortstack che gamblano uno stack e quittano e qualche reg pronto a risucchiare tutto,
altre piattaforme come ipoker e peoples hanno un buon traffico poi c'è PokerStars che offre un buon numero di fish e molti reg ed è la più affidabile se non giochi da molto il livello è molto più qualificato di quello che ricordi.
Si non gioco da parecchio, in più al tempo ai micro giocavo senza HM3, è possibile ora? O non basta più?
Si non gioco da parecchio, in più al tempo ai micro giocavo senza HM3, è possibile ora? O non basta più?
ora come ora già al nl10 si inizia a studiare sui solver, potresti provare con qualche tavolo zoom su pokerstars dove è più facile giocare senza hud.
poi organizzarti ci sono più possibilità sul mercato anche hud con costi più alla portata
Chi si rivede ![]()
La situazione è molto cambiata, ma ancora si riesce a fare profit.
Ti consiglio di fare tu stesso un giro delle room intanto, per capire quale può fare al tuo caso.
Io gioco su 888 dove c'è il cap dei 6 tavoli per il cash, quindi grossi problemi di traffico non ne incontro.
Ciao io gioco su Snai e ai micro trovo abbastanza traffico, a qualsiasi ora riesco ad aprire 6 tavoli e più. La maggior parte sono ricreativi, ma anche ai micro c'è qualcuno che vedi ha cognizione di causa in quello che fa.
Approfitto per dire che inizialmente volevo riprendere su PS ma dopo neanche una settimana ho lasciato, mi sono trovato malissimo, pieno di pazzi scatenati maniacali.
Mi farò un giro delle poker room, anzi prima mi studio gli articoli di BSS. I range standard e quelle cose che trovo sono ancora validi nonostante il field sia cambiato molto?
Mi farò un giro delle poker room, anzi prima mi studio gli articoli di BSS. I range standard e quelle cose che trovo sono ancora validi nonostante il field sia cambiato molto?
se provi 888 registrati trakkato dal forum, ti servira almeno silver per trovare qualcosa di valido