Passa al forum
software analisi po...

Notifiche
Cancella tutti

software analisi poker

8 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,229 Visualizzazioni

ma sono tutti a pagamento?

Rispondi
Citazione
7 risposte
DCarattino
Iscritto: 25.09.2012

Dipendi cosa intendi con "analisi poker"...In linea di massima sì,costano tutti,ma in molti hai 3 mesi di free trial,e comunque qui su PokerStrategy fanno degli sconti per l'acquisto,quindi prendili in considerazione ;)

Rispondi
Citazione

Ciao bosanac93,

tendenzialmente sì. Esiste Freepokerdb, ma non supporta molte room e non so quanto sia usabile.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

Ciao bosanac93,

I software di tracking sono da acquistare, ma ti assicuro che sarebbero soldi ben spesi per analizzare il proprio gioco, quello degli avversari e per avere l'ausilio di statistiche durante il gioco.
Se sei interessato, puoi verificare le offerte nella sezione Poker Tool.

Saluti.
Sultano78

Rispondi
Citazione
br1inweb
Iscritto: 22.01.2011

se puo interessarti freepokerdatabase è l'unico free, io l'ho usato anni fa, supportava pokerstars, party, e anche il circuito ipoker solo cash, xò ora non so dirti se funziona ancora, cmq se posso darti un consiglio compra un software il prima possibile, meno di un mese e recuperi i soldi spesi tranquillamente

Rispondi
Citazione
Shosty
Iscritto: 28.02.2013

L'originale di br1inweb
ora non so dirti se funziona ancora,

Ti confermo che è ancora supportato (la versione più recente è del maggio 2012): l'ho provato su PokerStars.it e funziona abbastanza bene.

Tuttavia, i software a pagamento sono un altro pianeta... condivido il tuo consiglio sull'acquisto.

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Per chi vuole approcciare al poker in maniera abbastanza decisa e per mettersi qualche soldo in tasca alla fine del mese, insomma non per puro divertimento mi faccio un freerol ogni tanto, i software di supporto ( HMx o PTx) devono essere visti come un investimento e non come una spesa.

La cifra investita non è molto alta, sono circa 99$, è possibile recuperarla nel giro di un paio di mesi di grinding... anche per chi gioca i microlimiti.

Io consiglio piu PT4 che HM2, vista la leggerezza del software e la maggiore stabilità.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010

Se decidi di giocare, anche non tantissimo, ma su più tavoli anche x4 per un paio di ore al giorno ti cambia la vita!! A meno che non finisci in una badrun colossale è un aiuto incredibile se sai come usare le statistiche e ben valutarle.. se poi gli affianchi anche programmi come wizard (se sit) o leak buster (se cash) allora è un investimento che ti consiglio.. se è per monotablare o per mtt già li vedo men utili, meglio le note.. tutto imho ovviamente.
A me comuqnue è servito parecchio utilizzare i software ;)

Dimenticvo: +1 alla replica di fazoo sopra la mia.. anch'io ti consiglio pt4, anche solo per il fatto che se un giorno ti ritrovi con un mac in mano quello ci gira.

Rispondi
Citazione