ma sono tutti a pagamento?
Dipendi cosa intendi con "analisi poker"...In linea di massima sì,costano tutti,ma in molti hai 3 mesi di free trial,e comunque qui su PokerStrategy fanno degli sconti per l'acquisto,quindi prendili in considerazione
Ciao bosanac93,
tendenzialmente sì. Esiste Freepokerdb, ma non supporta molte room e non so quanto sia usabile.
Saluti,
GionniISCJ
Ciao bosanac93,
I software di tracking sono da acquistare, ma ti assicuro che sarebbero soldi ben spesi per analizzare il proprio gioco, quello degli avversari e per avere l'ausilio di statistiche durante il gioco.
Se sei interessato, puoi verificare le offerte nella sezione Poker Tool.
Saluti.
Sultano78
se puo interessarti freepokerdatabase è l'unico free, io l'ho usato anni fa, supportava pokerstars, party, e anche il circuito ipoker solo cash, xò ora non so dirti se funziona ancora, cmq se posso darti un consiglio compra un software il prima possibile, meno di un mese e recuperi i soldi spesi tranquillamente
L'originale di br1inweb
ora non so dirti se funziona ancora,
Ti confermo che è ancora supportato (la versione più recente è del maggio 2012): l'ho provato su PokerStars.it e funziona abbastanza bene.
Tuttavia, i software a pagamento sono un altro pianeta... condivido il tuo consiglio sull'acquisto.
Per chi vuole approcciare al poker in maniera abbastanza decisa e per mettersi qualche soldo in tasca alla fine del mese, insomma non per puro divertimento mi faccio un freerol ogni tanto, i software di supporto ( HMx o PTx) devono essere visti come un investimento e non come una spesa.
La cifra investita non è molto alta, sono circa 99$, è possibile recuperarla nel giro di un paio di mesi di grinding... anche per chi gioca i microlimiti.
Io consiglio piu PT4 che HM2, vista la leggerezza del software e la maggiore stabilità.
Fazoo73
Se decidi di giocare, anche non tantissimo, ma su più tavoli anche x4 per un paio di ore al giorno ti cambia la vita!! A meno che non finisci in una badrun colossale è un aiuto incredibile se sai come usare le statistiche e ben valutarle.. se poi gli affianchi anche programmi come wizard (se sit) o leak buster (se cash) allora è un investimento che ti consiglio.. se è per monotablare o per mtt già li vedo men utili, meglio le note.. tutto imho ovviamente.
A me comuqnue è servito parecchio utilizzare i software ![]()
Dimenticvo: +1 alla replica di fazoo sopra la mia.. anch'io ti consiglio pt4, anche solo per il fatto che se un giorno ti ritrovi con un mac in mano quello ci gira.