Passa al forum
Strategy points 888...

Notifiche
Cancella tutti

Strategy points 888poker.it

6 Post
5 Utenti
1 Reazioni
1,177 Visualizzazioni
jarno73
Iscritto: 30.10.2012

Buonasera,
mi sono registrato a 888poker.it già da qualche giorno tramite il link di PokerStrategy.com ma sembrerebbe che non sia ancora tracckato.
Come posso fare?
Vi ringrazio! :f_drink:
Jarno

Rispondi
Citazione
5 risposte
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di jarno73
Buonasera,
mi sono registrato a 888poker.it già da qualche giorno tramite il link di PokerStrategy.com ma sembrerebbe che non sia ancora tracckato.
Come posso fare?
Jarno

Ciao

Si ci sono dei problemi con i tracking. La room ha avuto un boom di iscrizioni e non si sono ancora assestati. Penso che a breve il problema sarà risolto. Comunque nessun strategypoint andrà perso

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

L'originale di THAIX

L'originale di jarno73
Buonasera,
Come posso fare?
Jarno

Ciao

Si ci sono dei problemi con i tracking. La room ha avuto un boom di iscrizioni e non si sono ancora assestati. Penso che a breve il problema sarà risolto. Comunque nessun strategypoint andrà perso

Ah ok, grazie THAIX dell'info perché sembrava che nessuno fosse ancora trackato finora. Per cui speriamo che sto tracking parta effettivamente, prima o poi... :D

Rispondi
Citazione
giusva36
Iscritto: 17.08.2011

Posso permettermi di darti un consiglio,se decidi di entrare su 888 poker,troveraì molti giocatori no scarsi,di più,ma una volta entrato,saraì da solo,il servizio clienti nn esiste, nel senso che nnti rispondono e devi fare chiamata interna...ogni volta che hai un problema)puoì vincere bene ai micro,ma credo che il confronto con i player,nn ti porta nessun insegnamento,cmq è la mia opinione personale

Rispondi
Citazione
pjaxe78
Iscritto: 13.04.2012

Buonasera,
ci sono novità per quanto riguarda il tracking con pokerstrategy.
Io non ho ancora ricevuto alcun strategypoint.

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

L'originale di pjaxe78
Buonasera,
ci sono novità per quanto riguarda il tracking con pokerstrategy.
Io non ho ancora ricevuto alcun strategypoint.

Da quel che so io non esiste ancora nessuno che sia trackato con 888, ma bisognerebbe chiedere ai piani alti il perché... :(

Rispondi
Citazione