Skip to forum
Cos'è un complotto?...

Notifiche
Cancella tutti

Cos'è un complotto???!!!

8 Post
5 Utenti
6 Reactions
1,175 Visualizzazioni
966grazio

Rispondi
Citazione
7 replies
Rondo87

Stesso problema io su Pokerstars; stamattina alle 08.30 entravo ed ora mi da il tuo allert. Non saprei li ho contattati e mi ha risposto il messaggio automatico dicendomi che dato il volume di mail risponderanno il prima possibile.
Sapere che non sono solo io comunque mi lascia più tranquillo sembrerebbe un problema loro o di AAMS anche perchè il mio account è verificato da 8 anni

Rispondi
Citazione
Rondo87

Ora Pokerstars funziona ;)

Rispondi
Citazione
966grazio

L'originale di Rondo87
Stesso problema io su Pokerstars; stamattina alle 08.30 entravo ed ora mi da il tuo allert. Non saprei li ho contattati e mi ha risposto il messaggio automatico dicendomi che dato il volume di mail risponderanno il prima possibile.
Sapere che non sono solo io comunque mi lascia più tranquillo sembrerebbe un problema loro o di AAMS anche perchè il mio account è verificato da 8 anni

Mi è arrivato lo stesso messaggio... il guaio è che su tutte le room nelle quali gioco mi è impossibile accedere... cmq sapere che non sono il solo mi lascia più tranquillo... vediamo che succede.

Rispondi
Citazione
966grazio

Confermo PS e 888 si sono aperte... tacci loro... ci fanno prendere 'sti spaventi di prima mattina... io già avevo scritto a tutti i supporti... anche Lottomatica, GD e Betclic adesso vanno....

Rispondi
Citazione

Questo è AAMS che ogni tanto barcolla. Ogni tanto capita.

Rispondi
Citazione
wcritic

siccome vincete troppo vi hanno momentaneamente escluso.

Rispondi
Citazione
kommissar

Era la giornata mondiale contro la ludopatia :coolface:

Rispondi
Citazione