Skip to forum
Strategypoint: a co...

Notifiche
Cancella tutti

Strategypoint: a cosa mi servono?

11 Post
8 Utenti
4 Reactions
1,338 Visualizzazioni
Iltao

Ciao, sto iniziando ad accumulare strategypoint, la domanda è: a cosa mi servono?

C'è un modo per trasformarli in un qualche bonus?

Rispondi
Citazione
10 replies
Gonly

Sicuramente per sbloccare livelli che ti danno accesso a video avanzati, man mano che sali, che in caso contrario dovresti acquistare: https://it.pokerstrategy.com/buy-points/

Non so se facciano anche tornei/freeroll dedicati ai livelli più alti. Non credo ma attendi conferma da chi ne sa di più.

Rispondi
Citazione

A determinare lo status vip. Ciascun status vip ha una serie di video/strategie/coaching dedicati. A BM ti fanno un vestito e vai a bere assieme agli altri bm europei.

Rispondi
Citazione
JAMA1969

L'originale di Barte86
... A BM ti fanno un vestito e vai a bere assieme agli altri bm europei.

Una volta...adesso ti mandano in giro in costume adamitico e si beve acqua dalle fontanelle pubbliche, ma solo in italia xkè all'estero costa troppo.

Sick life

Rispondi
Citazione

che schifo. con quello che rakkiamo

Rispondi
Citazione
pisiattu

Attualmente gli sp servono per lo status in modo tale da accedere al materiale didattico (video/articoli) e quando c'é la promo level up pure per vincere premi in denaro (di solito sono due all'anno, aprile o maggio e novembre o dicembre)

Ps
I Black Member dopo il taglio

Rispondi
Citazione
TOPGUN08

buon giorno, non so se questa è la pagina giusta dove chiedere e fare una domanda riguardo il mio stato attuale. non avendomi aggiornato gli strategy-point dal 14Luglio mi avete declassato da ORO ad ARGENTO questo mese. com'è possibile? ?( ?( ?( ?(

Rispondi
Citazione

io sono un esperto in materia, gli strategypoint sono punti che servono per sboccare contenuti didattici , poi anche i contenuti didattici finiscono e tu continuando ad accumulare punti sali sempre più in alto, raggiungendo status elevatissimi tipo, diamante; come anche tu saprai , un diamante è per sempre , devi solo scegliere la pietra in una gioielleria di tua fiducia , ti viene poi rimborsato il costo direttamente da TRAXXER ( il grandecapo), ed hai accesso a contenuti per soli vip, con feste frenate correlate di tutti gli annessi e connessi.....capisci a me!! .Infine se sei veramente bravo raggiungi il livello massimo, Black Member, occupato attualmente da Jama1969, che fa il furbo ,leggo su che piange miseria come i commercianti quando gli vien chiesto come vanno gli affari, ma ti assicuro che Jama gira in ferrari f40!!

Spoiler

Non sparo caxxate ,ecco l'auto di Jama , mentre fa rifornimento

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di TOPGUN08
buon giorno, non so se questa è la pagina giusta dove chiedere e fare una domanda riguardo il mio stato attuale. non avendomi aggiornato gli strategy-point dal 14Luglio mi avete declassato da ORO ad ARGENTO questo mese. com'è possibile? ?( ?( ?( ?(

Ciao

Delle volte capita che ci sia un ritardo con l'assegnazione dei punti. Nessun punto andrà perso.

DovrestI fare un screenshot della rake prodotta durante il mese e lo status ti viene assegnato a mano al ritorno dalle ferie del boss

Rispondi
Citazione
pisiattu

L'originale di TOPGUN08

Assegnazione manuale status fino all'11 agosto

Rispondi
Citazione
TOPGUN08

ok :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione