Ho un vecchio account pokerstars, è possibile trackarlo per poi poter accumulare StrategyPoint? Il mio nick su pokerstars è 777Se77eN777
L'originale di 777se777en777
Ho un vecchio account pokerstars, è possibile trackarlo per poi poter accumulare StrategyPoint? Il mio nick su pokerstars è 777Se77eN777
no pokerstars non permette il retracking ma se per vecchio intendi un conto dormiente che non apri da anni ti consiglio una furbata.
cioè io mi registrai a pokerstars e ci giocai per un pò poi circa nel 2013 poi accantonai quel conto per altre room. nel 2015 ho aperto un nuovo conto su stars e mi è stato concesso senza peoblemi o meglio quando o provato ad accedere a certe promozioni mi è stato risposto che non potevo perchè non ero un nuovo utente ma comunque tutti i dati di registrazione mi portano alla registrazione del 2015 e non alla precedente se il tuo vecchio conto è inattivo come è successo a me provaci al massimo ti giustifichi dicendo di non ricordarti di quella registrazione.
se pero con quel conto ci stai giocando non puoi.
Visto che Pokerstars non permette retraking, ho fatto un account su Betclic effettuando il deposito e attivando il relativo bonus di benvenuto, inoltre nel campo codice promozionale durante l attivazione dell account ho inserito 'pokerstrategy' e nelle impostazioni di pokerstrategy ho salvato il mio nickname di Betclic nel relativo spazio. Attualmente nelle impostazioni il tracking risulta indefinito e mi dice che potrebbero volerci fino a 7 giorni. Con questo mio nuovo account Betclic posso stare tranquillo riguardo l' accumulo degli StrategyPoint o potrebbe esserci qualche problema?
L'originale di 777se777en777
Visto che Pokerstars non permette retraking, ho fatto un account su Betclic effettuando il deposito e attivando il relativo bonus di benvenuto, inoltre nel campo codice promozionale durante l attivazione dell account ho inserito 'pokerstrategy' e nelle impostazioni di pokerstrategy ho salvato il mio nickname di Betclic nel relativo spazio. Attualmente nelle impostazioni il tracking risulta indefinito e mi dice che potrebbero volerci fino a 7 giorni. Con questo mio nuovo account Betclic posso stare tranquillo riguardo l' accumulo degli StrategyPoint o potrebbe esserci:f qualche problema?![]()
sei hai fatto i passaggi correttamente puoi stare tranquillo![]()
Pokerstars.it al momento non permette il retracking