Skip to forum
.com neanche per gu...

Notifiche
Cancella tutti

.com neanche per guardare?

5 Post
4 Utenti
0 Reactions
845 Visualizzazioni
GabrielG09

Salve a tutti, premesso che è chiara e giusta l'impossibilità legale di giocare sulle .com/.eu, anche xche immagino ci sia oltre al blocco AAMS anche un blocco su apertura di un account, la domanda è questa;
ammesso che si riesca a baypassare innocentemente i blocchi del web, una volta scaricato ad esempio pokerstars.eu sarebbe possibile far da spettatore ai tavoli high stakes?

Vorrei vedere qualche partita di player internazionali.

Grazie
G

Rispondi
Citazione
4 replies
Giacomo1891

L'originale di GabrielG09
Salve a tutti, premesso che è chiara e giusta l'impossibilità legale di giocare sulle .com/.eu, anche xche immagino ci sia oltre al blocco AAMS anche un blocco su apertura di un account, la domanda è questa;
ammesso che si riesca a baypassare innocentemente i blocchi del web, una volta scaricato ad esempio pokerstars.eu sarebbe possibile far da spettatore ai tavoli high stakes?

Grazie
G

Non credo sia possibile, comunque tanto vale guardarsi qualche sessione live sui .com almeno capisci i TP.
Appena avrai raggiunto lo status argento o ancora meglio quello oro vai nella sezione video e ne troverai a tonnellate.

Rispondi
Citazione
Pot74

L'originale di GabrielG09

Grazie
G

Da che pulpito!!

ed io che mi sono sempre scervellato a capire perche' ci avevano ghettizzato....anvedi!! era tutto chiaro e giusto! non ci sarrei mai arrivato...Grazie

Rispondi
Citazione
gladius85

Si può fare. Se scarichi pokerstar.eu puoi entrare nel software per vedere ma non puoi giocare

Rispondi
Citazione
GabrielG09

Interessante grazie.
G

Rispondi
Citazione