Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Video Sit

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
676 Visualizzazioni

Ciao a tutti,
ho provato a vedere il video sui sit girato da zuzzhero, ma quando lo apro mi da questo errore: Non possiedi lo status necessario di membro per vedere l'intero video. Il video integrale è disponibile soltanto a partire dal livello Argento......

Il bonus dei 50$ l'ho ricevuto.. come si arriva al livello argento??
Perchè se il livello necessario è argento sotto il link del video cè l'iconcina del bronzo??

Grazie a tutti

4 risposte

Se hai ricevuto il buonus adesso ti cambieranno lo status in bronzo e potrai accedere a due dei video (quelli fino al livello bronzo appunto)

Per diventare argento devi fare 100 Strategy Point, e quindi datti fa fare su Titan (1$ di rake = 1 SP) così fai guadagnare il bonus anche a me :D

Ciao A550
ho intenzione di procedere in questo modo...
Stesera appena torno a casa vinco un sit da 9 player 2$ su FT cosi continuo l'ascesa verso i 200$... :D
Poi mi metto a ripassare la SSS e solo dopo AVERLA RIPASSATA aprirò due tavoli su TITAN per mettere a frutto gli insegnamenti di zucchero (o chi per lui :D)...
Prometto che finchè non arriverò almeno a 150$ non cambierò strategia quindi se perdo tutto sai con chi prendertela... :D :D :D :D
Ho deciso di usare la SSS perchè

1)E' una nuova teoria e quindi va provata...
2)Loro mi hanno regalato i soldi e quindi almeno all'inizio seguo i loro consigli e vediamo se ci azzeccano oppure no...
3)Al cash a differenza dei tornei sono molto scarso quindi facendo cosi posso sempre dire : "E' colpa loro che mi hanno insegnato male!!" :D :D :D :D :D

PS: il problema del "Non possiedi lo status... argento...." me lo da quando clikko sui sit che in realtà dovrebbero essere di bronzo...

Liuk se vuoi un consiglio da uno che si è scottato con il fuoco giocando fuori BR (e tu sai già) gioca sit e tornei per i quali hai almeno 50 Buy in (quindi per ora datti ai sit da 1$) e cash almeno 25 buy in (quindi comincia dallo 0.01/0.02 dove è strapieno di fish)

Esattamente come sto facendo io su CD Poker....... abituato a giocare al 0.25/0.50 e a volte al 0.50/1 su Full Tilt, ho cominciato a giocare freeroll su CD Poker con 0$ e dopo averne vinto uno (26$), passando al cash e giocando tavoli 0.01/0.02 e 0.02/0.04 ora mi ritrovo, dopo meno di 20 giorni, con 155$, in attesa di arrivare a 250$ e passare ai tavoli 0.05/0.10......

Fidati che è la cosa migliore e hai praticamente rischio 0 di disintegrarti il BR......

;)

Ciao liukino,

hai ragione, saprai sempre con chi prendertela se non funziona.. ;)

Allora ti aspetto ai prossimi coaching per gli approfondimenti strategici..

Comunque, nel momento diventi Bronzo dovresti poter vedere i video SNG. Se pi nascono domande da parte tua su determinat giocate, non esitare a chiedere..

Saluti!