salve,ieri ho ricevuto una mail da interpoker con un bonus di 20$ non appena gioco una mano ad un tavolo cash.quindi sono andato subito a controllare nel conto se avevo ricevuto il bonus di 50$,avendo superato il quiz e avendo eseguito i passaggi necessari da 4/5 giorni,ma purtroppo il saldo era ancora a 0$.potete aiutarmi?
Arrivano arrivano...... abbi solo un pò di pazienza
A me hanno impiegato una decina di giorni..........
non mi preoccupo ma per sicurezza ho inviato una mail al support di interpoker per avere chiarimenti o per sapere di eventuali problemi sull'accredito del bonus iniziale ma da 2 giorni ancora nessuna risposta.mica c'è qualcuno di voi che può farmi sapere con più precisione?
Non temere devi solo aspettare.Non c'è una tempistica fissa,ma in genere se hai fatto per bene tutti i passaggi 10gg lavorativi sono la media,può essere qualcuno in più o qualcuno in meno.
Ciao.
purtroppo ancora niente bonus al momento...qualcuno può controllare se hanno accettato tutti i requisiti,per favore?
comunque aspetto pazientemente...
nel frattempo volevo chiedere quanto tempo ci vuole per salire al livello successivo(credo sia bronzo) affinché io possa leggere gli altri articoli nella sezione strategica?
infine volevo sapere se esiste qualche torneo per gli iscritti di PokerStrategy.
p.s. offrirò una percentuale sul bonus di 50$(quando me lo daranno) al primo che risponde...
:P
:P
Ciao,
immagino che quel "qualcuno" sia io...
sei stato approvato per il trasferimento dei fondi.. Si tratta di pazientare qualche giorno.
Esistono molti tornei per i membri PokerStrategy. Vai sulla pagina delle ews e leggi un pò cosa ti aspetta..
Diventi Bronzo qualche ora dopo il trasferimento dei fondi..
PS: tranquillo, puoi tenerti la percentuale...
salve...vorrei sapere se qnd avrò ricevuto il bonus riceverò qualke notifica.è gia una sett ke aspetto...è normale tutto sto tempo o c'è qlk problema?grazie
Ciao,
l' attesa va da qualche giorno a una decina.. Quindi sei nella "norma". Comunque, sei stato "approvato" per il trasferimento dei fondi. Non ti resta che aspettare qualche altro giorno.. ![]()
Saluti!
Ciao....volevo sapere se il mio trasferimento fondi su titan è stato approvato....ho superato il quiz 3 4 giorni fa ma ancora nulla...
ciao e grazie
Ciao!
Si, è stato approvato.. Qualche giorni di attesa è normale, comunque.. Facci sapere come andrà la tua avventura, poi.. ![]()
Saluti,
Marco
Ho ricevuto un'altra e-mail da InterPoker con un bonus di 30$ appena gioco una mano ad un tavolo cash,la promozione però è valida solo per i prossimi 7 giorni e mi dispiacerebbe perderli perchè aspetto il bonus di 50$ da 2 settimane e avevo già ricevuto altre mail da InterPoker con la stessa promozione.Chissà se per sabato prossimo ce la facciamo... coi tempi che corrono 30$ in più non sono proprio da buttare...
Ciao,
sei stato approvato la fine di settembre da parte nostra.. Ma per caso durante il trasferimento hai cambiato il tuo nome su InterPoker nel tuo profilo? Dovresti cancellare quella sbarra dall´account name... Nel momento in cui lo hai fatto inviaci un ticket di conferma (in inglese preferibilmente)..
Grazie
Grazie Zucchero per la tua per la tua assistenza sempre ottima e rapida;cmq non ho cambiato il mio nome nell'account di InterPoker come mi avevi chiesto se l'avevo fatto.Cosa posso fare?
Ciao Zucchero,puoi aiutarmi tu per favore?Non trovo nessuna sbarretta.Mi spieghi cortesemente tutti i passaggi,grazie?Poi anche per mandare il ticket.
Allora, facciamo così:
clicca su AIUTO nella homepage. Poi su "Crea Ticket". E in questo ticket scrivi il tuo problema. Sempre attraverso un ticket ti arriverà risposta entro 1-2 giorni al massimo. (Se riesci scrivi in inglese)..
Ok?
ciao :-) volevo sapere se il trasferimento dei 50$ su interpoker è stato approvato...
Ciao, si l´11 ottobre.. Dovrai aspetare qualche giorno prima che avvenga il trasferimento.. ![]()
Ciao ciao!
a me sono arrivati i fondi mi sono iscritto venerdi ma domenica non mi sono connesso quindi non so' di preciso quanto tempo e' trascorso ma sono contento :-P
Presto diventerai anche Bronzo.. Allora, mi raccomando sfrutta al massimo questi 50 dollaretti.. ![]()
Facci sapere come procede..
Saluti!