Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ancora Freeroll!

30 Post
7 Utenti
0 Reazioni
3,716 Visualizzazioni

Per domande di qualsiasi tipo sui 4 freeroll di questa domenica postate qui!

Usate questo thread anche per le vostre vicissitudini al torneo! :)
Lista Frerrolls Argento+, Oro+ e Race!

Lista Bronzo+

29 risposte

buonasera,
ho superato il quiz/test mi sono iscritto su titan poker con il Vs. bonus code. Vorrei sapere quanto tempo passa prima che visualizzi i 50 dollari sull'account, quando potrò leggere gli articoli nella sezione bronzo, e se posso partecipare al freeroll di domenica.
Grazie per l'attenzione, porgo distinti saluti scusandomi di queste domande da novizio il quale sono.

In genere dura alcuni giorni...
Gli articoli li potrai leggere qualche giorno dopo il trasferimento dei fondi..
Abbiamo freeroll tutte le domenica. 12 al mese per ora.. Questa domenica non puoi partecipare perché le liste sono già uscite, ma forse la prossima... ;)

E figurati se ti devi scusare per le tue domande.. Siamo qui per questo.. ;)

Saluti,

Marco

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Caspita ero convinto sarei entrato nel top 10!Vedendo che in giro nel forum per lo piu c'erano livelli bronzo m'ero illuso!Per curiosita per quanti punti non ce l'ho fatta?

Non lo so.. :)

Per saperlo dovresti inviare un ticket e chiedere. Altrimenti aspetta qualche giorno che lo potrai vedere sulla tua homepage...

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ma nella top 10 di cosa???

Scopro con piacere di essere stato convocato nella Nazionale Italiana PokerStrategy per domenica.
Forza ragazzi attacchiamo il poroppoporo e andiamo a conquistare il mondo!

:D :D :D

iltarantolo

Io invece mi sento come Cristiano Lucarelli,tanto lavoro ma nessuno se lo fila!

Per Mario: i migliori totalizzatori di rake in una community...

Come altri freeroll ho proposto uno tra soli italiani e una specie di Nations Cup.. Vediamo come va a finire il progetto.. Intanto godetevi questi freeroll e vincetene qualcuno, va.. :)

iltarantolo

L'originale di Zucchero79Non lo so.. :)

Per saperlo dovresti inviare un ticket e chiedere. Altrimenti aspetta qualche giorno che lo potrai vedere sulla tua homepage...

Ciao Marco ho contattato Titan per farmi dire il mio rake generato e mi hanno detto che è ad oggi 96$,se vogliamo fare una stima pessimistica posso pensare che ne ho al 28/7 80$ che corrispondono a 320 strategy points,nella home poi ho l'ultimo agg al 21/7 che mi da 220 startegy points.cio vuol dire che dal 21 al 28 ho fatto almeno 100 points,e quindi ancora di piu dal 15/7 quindi sarei dovuto essere in quella classifica.Ho mandato come mi hai consigliato tu un ticket ma non mi hanno risosto.Se i miei calcoli sono giusti sarei molto arrabbiato perche questo era il torneo a cui piu tenevo e non mi capitano tante domeniche senza lavoro.

Ciao Tar,

ho sollecitato il support a risponderti.. Ricontrollano la tua situazione e ti faranno sapere, ok?

Saluti!

iltarantolo
iltarantolo

LI hai sollecitati e ti ringrazio,pero forse stanno un po sballati!m'hanno risposto senza testo:
Csaba, 02.08.2007 11:29

Dear iltarantolo,

Best regards,
Csaba

Allora li sollecito di nuovo, ma questa volta con una lupara!! :D

iltarantolo

:D miiiiiiii non svegliare le origini siciliane che sono in me! :D

Basta che non gli farai un´offerta che non potranno rifiutare......

Edit: ho trovato le risposte alle mie domande da solo :D

iltarantolo

Per la top 10 i punti tra 15 e 28 luglio.per argento+ se non sbaglio dovevi essere angento entro una certa data.......

Ma che fai count non la cancellare la domanda,poi sembra pazzo chi ti risponde

L'originale di Zucchero79Per domande di qualsiasi tipo sui 4 freeroll di questa domenica postate qui!

Usate questo thread anche per le vostre vicissitudini al torneo! :)

http://www.pokerstrategy.org.uk/it/news/pokerstrategy/835 /" rel="nofollow ugc" target="_blank">Lista Frerrolls Argento+, Oro+ e Race!

Lista Bronzo+

il primo link è sbagliato, hai messo 2 volte http ;)

nn credo ci sarò, la puglia mi attende da sabato!

Ok, grazie..

Peccato per i freeroll, ma avrai molte possibilità per rifarti...