Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ancora Freeroll!

30 Post
7 Utenti
0 Reazioni
3,715 Visualizzazioni
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

La lupara non li ha impauriti:Nessuna risposta.

Ho detto loro di verificare. Sono sicuro che verrá fatto il prima possibile. Comunque, non so se le cose cambieranno, dal momento che abbiamo soltanto riportato gli aggiornamenti che ci sono stati inviati.. Domani vediamo..

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Quanto rake ha totalizzato il primo nella nostra comunity??
e a quanti titan point corrisponde più o meno?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao marco girando tra le news ho visto che sono nella TOP 10...incredibile io gioco molto poco su TITAN..ma è la prima volta che si fa questo torneo???
PS xo gli orari dei torneio sono sempre pessimi, lo so ke non centri nulla ma dovevo dirlo.

iltarantolo

L'originale di MariooooooCiao marco girando tra le news ho visto che sono nella TOP 10...incredibile io gioco molto poco su TITAN..ma è la prima volta che si fa questo torneo???
PS xo gli orari dei torneio sono sempre pessimi, lo so ke non centri nulla ma dovevo dirlo.

Beato te io ci gioco tutti i giorni e non m'hanno cagato.

Stiamo provando a cambiarli gli orari..

Dai Tar, lo sai che sto facendo di tutto per renderti felice! ;)

iltarantolo

Zuc ci mancherebbe,ogni mia lamentela non è mai riferita a te.E poi non è detto che io abbia ragione,quello che desidaro e ho chiesto loro via ticket è solo un chiarimento sui miei punti del periodo in esame.

Si, ti comprendo perfettamente.. Fai anche bene a ricordarmi ogni tanto. Io l´ho appuntato nella loro "To-Do-List", quindi dovrebbero farlo domani.

iltarantolo

Non mi hanno risposto ancora.Forse sollecitati mi hanno aggiornato gli strategy points fino al 1/8 ma non è quello che io avevo chiesto.m'arrendo forse o non hanno voglia o non sanno come fare a darmi sti punti tra il 15 e il 28.Certo che le classifiche le hanno fatte tre gg fa,non è che chiedevo la luna.

Ciao Tar,

a quanto pare ci sono dei problemi tecnici con l´aggiornamento. Ti spiego i dettagli sul tuo account personale via e-mail..