Raga, magari esiste e ne sono all'oscuro, ma perchè non fare una chat per gli utenti di PokerStrategy?
Così possiamo rosicare realtime delle peggio bad beat!
l'idea della chat è buona, rosicare real time tutti insieme però mi pare controproducente
Quella era la motivazione informale.
La motivazione formale se preferisci è poter discutere delle proprie mani durante il gioco stesso con gli altri membri della community.
Oppure semplicemente per stabilire un punto di ritrovo.
ci si potrebbe organizzare utilizzando IRC, a meno che la cosa non arrivi a piani più alti e venga fatto qualcosa di "embedded" in PS
Beh ai piani alti potrebbero decidere appunto per il canale IRC.
Magari si fa un esperimento iniziale e si vede quanta gente logga, io ci sarei abbastanza spesso
Ciao su IRC ci vorrebbe cosi poco che penso sia realizzabile... se avete bisogno chiedete.. uso molto mirc e conosco qualche admin di qualche server noto .
Fatemi sapere
si beh non è tanto quello il problema, ma quanto capire se IRC è uno strumento utilizzabile e accettato da tutti.
anche se chiaramente sarebbe la soluzione più pratica!
L'originale di DonSalvama la chat ce l'abbiamo, no? tutto in alto a destra ^^
Allora siamo in due ad essercene accorti.
Dopo l'intevento di Mario credevo di aver avuto le traveggole
:D ![]()
Ragazzi è in altro a destra ma credo che si possa entrare in contatto solo con gli utenti che annoveri tra i tuoi amici.
Probabilmente questo strumento è anche sconosciuto ai più.
l'avevo notata, ma onestamente non mi ha mai funzionato quindi presumevo fosse lì in preparazione.
comunque tra una chat coi buddy e una chat comune c'è differenza!
Si vede che uso molto le nuove funzioni di pokerstrategy? eh ? ![]()
In ogni caso si, una chat comune sarebbe meglio
basterebbe lasciare sempre aperta una finestra per i coaching nella home, se è fattibile.
secondo me visto che pokerstrategy cerca anche molto il collegamento coi videogamer si potrebbe pensare ad aprire un channel irc su Quakenet.org.
Ciao a tutti....la mia domanda (che potrebbe essere anche un sondaggio) è rivolta soprattutto ai moderatori....Avendo perso un pò di tempo della mia vita dietro le chat di mIrC per far scaricare film giochi ecc...penso che si potrebbe creare una chat su un server IRC per riunire tutti gli amici di poker strategy...ovviamente niente di impegnativo...una chat room su cui cazzeggiare(e magari fare un pò di pubblicità visto il traffico di mIRC)...Mi offro volontario per questo progetto avendo delle conoscenze(minime) sull'argomento...anche per creare guide e rispondere ad eventuali domande...ovviamente con il consenso e l'aiuto dei capi superiori...fatemi sapere cosa ne pensate....grazie per l'ascolto!