Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Chat PokerStrategy

40 Post
20 Utenti
0 Reazioni
3,336 Visualizzazioni

Te lo appoggio...(ed io te lo spingo :D )... (cit. Romanzo Criminale)
Bella idea!

Rispondi
Citazione
Stratanis
Iscritto: 01.04.2009

Bella idea sì!

In questo modo anche i meno "addentro alle secrete cose" avranno una chance di parlare con i veterani e imparare da loro quanto più possibile. Bello, bello.

Rispondi
Citazione
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010

L'originale di DMetSTe lo appoggio...(ed io te lo spingo :D )... (cit. Romanzo Criminale)
Bella idea!

Ottimo film!!! :D

Rispondi
Citazione

Già me li vedo tutti gli "scoppiati" ad urlare in chat. :D

appoggio :))

Rispondi
Citazione
Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

L'idea di per se e' carina ma non penso possa venire approvata troppo facilmente dai piania lti.. Toglierebbe troppo traffico dal forum imho. (Sorry per la brevita' ma sono dal cell)

Rispondi
Citazione

Conosco bene IRC e penso che sarebbe carino creare una chat anche li per i membry della comunity.
Se si fa posso dare una mano.

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

non so cosa sia IRC :D
cmq c'era una chat nella funzione communuty tipo fb e ora non c'è più. o nessuno la usava o bo ...

Rispondi
Citazione
Andersen90

L'originale di DodazzoL'idea di per se e' carina ma non penso possa venire approvata troppo facilmente dai piania lti.. Toglierebbe troppo traffico dal forum imho. (Sorry per la brevita' ma sono dal cell)

Si ci ho pensato anche io...per questo ho chiesto...però c'è da dire che mani postate, video, coach,domande e quant'altro resterebbe dentro al forum...la chat sarebbe solo un qualcosa da affiancare al forum non un alternativa...cmq sentiamo cosa dicono i capi!

Rispondi
Citazione
Andersen90

Ho notato che la discussione è stata spostata...mi scuso se ho sbagliato sezione...cmq attendo ancora un parere dei moderatori...

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Non serve che ti scusi per così poco ;)
il punto è che anche se fossimo tutti d'accordo la cosa dovrebbe passare ed essere approvata ai piani alti per essere poi creato un collegamento sul sito.

Personalmente penso che lo strumento forum sia migliore per quello che riguarda la discussione di temi importanti e l'apprendimento.
La chat sarebbe più una cosa simpatica/divertente ai fini della chiacchierata o del seguire in tempo reale qualche torneo.
Cmq ne parleremo e ti farò sapere.

Rispondi
Citazione
Andersen90

L'originale di Stockky
La chat sarebbe più una cosa simpatica/divertente ai fini della chiacchierata o del seguire in tempo reale qualche torneo.
Cmq ne parleremo e ti farò sapere.

Lo scopo iniziale sarebbe quello...

Rispondi
Citazione
Stockky

In pratica non è possibile avallare ufficialmente un progetto del genere.
Per una vera e propria chat di Strategy bisognerebbe implementarlo all'interno del sito stesso, probabilmente nella community; però se è stato tolto l'idea è già stata valutata.

Rispondi
Citazione
sasi92
Iscritto: 18.06.2010

Salve a tutti, più volte non avendo nulla da fare mi metto a girovagare sui forum di PokerStrategy, e ho pensato: perché non creare una bella chat room dedicata, o anche una finestra in stile "coaching" sempre aperta, che dia la possibilità a chi è online di chiacchierare, confrontarsi eccetera. Mi sembra una buona idea, cosa ne pensate?

Rispondi
Citazione
Stockky

Ciao sasi,
ho unito con gli altri topic poichè diverse volte è stato proposto.
Come puoi leggere negli ultimi post, non è fattibile.

A presto
Stockky

Rispondi
Citazione
sasi92
Iscritto: 18.06.2010

Pardon Stockky, non avevo notato l'esistenza di tante discussioni riguardo quest'argomento (ed io che credevo d'aver avuto una bella idea xD), peccato non sia in programma, però è forse vero che svalorizzerebbe il forum. :\

Rispondi
Citazione

Come mai il forum non ha una live chat? Sarebbe molto coinvolgente avere una chat tipo IRC (gratis e semplicissima da utilizzare) sulla quale fare due chiacchiere.

Rispondi
Citazione
megalex
Iscritto: 16.11.2010

In effetti non sarebbe una cattiva idea.
Ma credo che non accetteranno mai di implementarla nel sito.

Rispondi
Citazione
Holap
Iscritto: 09.03.2011

L'idea mi piace molto :D

Rispondi
Citazione
Stockky

Ciao ragazzi,
è una vecchia proposta già ampiamente diffusa.
Come vedete però non è possibile.

Stockky

Rispondi
Citazione