Salve coach elvess, intanto colgo l'occasione nel ringraziarti per quello che ci stai insegnando e per la pazienza che porti.
ad essere sincero poi voglio dirti che anche se il mio bankroll su FT fa fatica a salire, cmq gioco già più conscio delle mie azioni ed evito già errori grossolani. quindi diciamo che sono sulla buona strada...
Premesso ciò, volevo consigliare per il prox coach, se fosse possibile, visto che la sett. scorsa abbiamo parlato molto di stats e relativi numeri, proseguendo su questa linea, definirei ancora con le relative percentuali in numeri i tipi di opp., creando magari una guida generica (sempre approssimativa si capisce) che ci permetta di riconoscere meglio gli avversari.
In seguito andrei più sul concreto, e qui cito la mia proposta, con mani d'esempio, in relazione alle stats dell'opp., e potendolo definire come quel tipo caratteristico di giocatore (tight, loose passive, calling, etc...), come comportarci magari con le medesime mani a secondo dell'avversario che abbiamo di fronte, quindi confrontandoci vedendo che differenti azioni bisogna fare a secondo chi abbiamo davanti. Mi sembra una buona proposta, che ne pensi mitico elvess???
Notifiche
Cancella tutti
Feedback e Suggerimenti
1
Utenti
0
Reactions
374
Visualizzazioni