Skip to forum
prima strategy delu...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] prima strategy delusione

6 Post
5 Utenti
0 Reactions
855 Visualizzazioni
domimidiesis

Vabbuò niente di eccezionale si tratta solo di un ritardo
che però mi costa un sacco di soldi. X(

Aspettare più di un mese per ricevere il pagamento del TAF mi è sembrato troppo.

Ma in fondo a me l'attesa non è pesata poi tanto.

Il problema principale è che avevo aspettato il momento propizio cambio euro dollaro.
Richiesto al momento giusto ma poi sono stato pagato al momento sbagliato, a sto punto preferivo aspettare ancora e decidere io quando riceverli.

Son passato dall'0.84 dei giorni in cui ho chiesto il pagamento allo 0.79 giorno del pagamento, perdendo non per colpa mia 5 euro ogni 100$. Che per uno come me, che gioca i 3 euro sono quasi 2 buyin.

a sto punto visto che siamo soggetti al tasso variabile, e che sulle .it si gioca in euro, perchè il pagamento non avviene direttamente in euro in modo da evitare questi problemi???

si decide di passare da dollari a euro in modo che presentando una persona son certo che se oggi ricevo 5 euro riceverò la stessa cifra anche se il pagamento viene rimandato a domani.

:f_confused:

5 replies

In teoria per correttezza bisognerebbe bloccare il cambio al giorno che fai richiesta di pagamento del TAF

Marioooooo

Ciao domi, mi spiace tanto per l'inconveiniente..purtroppo queste ose non le gestimano noi e dei ritardi così lunghi sono solo delle eccezzioni che spero non ti si ripetino in futuro!
Sorry ancora!

L'originale di Kevorkian87In teoria per correttezza bisognerebbe bloccare il cambio al giorno che fai richiesta di pagamento del TAF

+1kkk

domimidiesis

L'originale di MariooooooCiao domi, mi spiace tanto per l'inconveiniente..purtroppo queste ose non le gestimano noi e dei ritardi così lunghi sono solo delle eccezzioni che spero non ti si ripetino in futuro!
Sorry ancora!

si ok infatti è solo un pò di incazzatura, soprattutto perchè m'ero messo a studiare quale potesse essere il momento opportuno euro dollaro 8avevo aperto pure un 3d a riprova della cosa)
ma trovare in qualche modo una soluzione a sta cosa non ci si pensa??? ?(

impostare direttamente il TAF in euro risolverebbe tutti i problemi :)

Stockky

Ragazzi, il problema del cambio riguarda solo noi, mentre il sistema TAF è globale.

PokerStrategy offre capitale iniziale e TAF in $.
La maggior parte delle room gioca in $, mentre invece noi li dobbiamo ricevere per forza in €.

Inoltre vorrei far notare che parlare di correttezza è inopportuno: da questo ritardo Strategy non guadagna nulla, in quanto effettua, a prescindere dal cambio, un trasferimento di 100$