Skip to forum
Comprare StrategyPo...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Comprare StrategyPoints - domande e commenti

41 Post
26 Utenti
0 Reactions
5,312 Visualizzazioni
memphis84

L'originale di navigator7709Io non vedo il problema e le polemiche, teniamo conto che molti giocatori, per motivi vari non hanno lo status perchè non giocano su room affiliate, o giocano ma non è stato possibile tracciarli (come tutti quelli su PS.it che non ha mai permesso e mai permetterà il retracking, per quelli di GD che non hanno potuto, ecc ecc), magari massa su un'altra room e può decidere di "investire" ad es. una parte del rackeback che ha lì su Pokerstrategy invece che su di un coach specifico.

Io penso che anzi sia un valore aggiunto anche per chi raggiunge lo status grazie al rake prodotto, in quanto ci saranno coaching più frequentati, per cui più spunti, più domande, ed anzi potrebbero anche esserci più coaching stessi... inoltre credo che chi "paghi" per lo status sia più incentivato a seguire i coaching, per fare un esempio è un pò come quando vai dal dietologo per dimagrire, anche se sai che nn devi mangiare porcherie, se paghi qualcuno per dirtelo davvero non le mangi :D

Poi se qualcuno che non sa tenere le carte in mano spende 4000$ per partecipare ad un Black Member Party... beh, per Strategy credo sia un piacere :D anche se a noi come giocatori spiace un pò poichè avrebbe potuto regalarli ai tavoli :D

+1
io per es gioco su stars da prima che fosse affiliata e non potrò mai salire di status visto che il retracking non è possibile

A me strategy piace.

Gioco prevalentemente su Stars, Pclub e un'altra room.

Su nessuna ho retracking, su nessuna ho punti.
Potrei averli su Party ma dato lo scarso traffico dopo un po' mi stufo.

Trovo sia una buona promo.

Non tutti hanno avuto la fortuna di iscriversi alle rooms da qua'.
E imho piuttosto di giocare su una room che non mi piace (es. Bwin) e volessi diventare argento- oro preferisco comprare lo status.

Molti dicono che i punti se li sudano.
Ma chi non ha il retracking suda ugualmente senza avere punti.
Oltretutto in questo caso puo' acquistarli, mentre gli altri li hanno gratuitamente (non dimentichiamolo).
Quindi non ci rimette nessuno e trovo sia giusto ci sia la possibilita' di scelta.

Perche' francamente fare un volume da oro e continuare ad esssere bronze (e questo l'ho fatto per scelta e per principio) ti limita leggermente
sia a livello di lezioni che di stima da parte degli altri utenti.

Stars non da retracking, Pclub pure, Fulltilt non li dara'??

Ok li compriamo.

Ed e' anche giusto che chi si sbatte, ha skills e conoscenze venga ricompensato.
Se fai un corso paghi, se vai a scuola paghi.
E nel poker non dovrebbe essere diverso.

Se vuoi leggerti un libro di poker mica te lo regalano.
Un coaching personale costa caro e salato.

La conoscenza e diffusione deve essere retribuita per alcuni motivi:

- chi lavora deve essere pagato
- chi vuole accedere alla conoscenza non puo' farlo in maniera parassitaria
in modo da volere tutto e dare niente.
- il diffondere gratuitamente lezioni senza ricompensa nel longterm portera' molti siti in difficolta' economica.

E cosi' dovrebbe essere non solo qua'.

Punti di vista .............

monkad

L'originale di taqzzumitoA me strategy piace.

Gioco prevalentemente su Stars, Pclub e un'altra room.

Su nessuna ho retracking, su nessuna ho punti.
Potrei averli su Party ma dato lo scarso traffico dopo un po' mi stufo.

Trovo sia una buona promo.

Non tutti hanno avuto la fortuna di iscriversi alle rooms da qua'.
E imho piuttosto di giocare su una room che non mi piace (es. Bwin) e volessi diventare argento- oro preferisco comprare lo status.

Molti dicono che i punti se li sudano.
Ma chi non ha il retracking suda ugualmente senza avere punti.
Oltretutto in questo caso puo' acquistarli, mentre gli altri li hanno gratuitamente (non dimentichiamolo).
Quindi non ci rimette nessuno e trovo sia giusto ci sia la possibilita' di scelta.

Perche' francamente fare un volume da oro e continuare ad esssere bronze (e questo l'ho fatto per scelta e per principio) ti limita leggermente
sia a livello di lezioni che di stima da parte degli altri utenti.

Stars non da retracking, Pclub pure, Fulltilt non li dara'??

Ok li compriamo.

Ed e' anche giusto che chi si sbatte, ha skills e conoscenze venga ricompensato.
Se fai un corso paghi, se vai a scuola paghi.
E nel poker non dovrebbe essere diverso.

questo non lo credo sinceramente anzi forse strategy è l unico forum in cui non ci sono privilegiati ne utenti piu considerati di altri cosa che succede in altri lidi e ti posso assicurare che se fai i commenti nelle sezioni tecniche nessuno ti verra mai a dire zitto tu che sei bronzo o argento o ecc ecc

Sicuro?

In tutti i forums e' cosi'.

Se mostri un tot status o un tot guadagno hai molto piu' credito, considerazione e voce in capitolo.

Non prendiamoci in giro.

monkad

ma no dai tag te ne accorgi come detto prima nelle sezioni tecniche dove ci sono un sacco di discussioni e critiche costruttive a prescindere dello status poi va be se a te è capitato qualcosa di particolare non lo so però io posso dire con certezza che a me non è mai successo, ripeto ci sono degli utenti bronzo argento o oro che farebbero le scarpe(pokeristicamente e forse anche materialmente ,magari qualcuno fa il calzolaio, :D)a molti diamante e platinum

ElNunho

Mah, a me l'offerta sembra valida ma soprattutto mi sembra un incentivo a garantire la qualità dei video/coaching. Ci guadagnano tutti, imho.
I prezzi però mi lasciano un po' perplesso, cioè con 3900$ mi faccio coachare lifetime da top reg ever O.o (vabeh magari ho esagerato ma il concetto si capisce).
O probabilmente misso qualcosa io, ci sta :f_biggrin:
Tanto ormai pure i donk diventano diamante grindando i superturbo :f_cool:
(per i permalosi, ero autoironico se non si capiva lol)

Non vedo perché no insomma, se uno pensa di avere bisogno di vedere video e articoli argento o oro, e non ha la possibilità di gicoare abbastanza o su una room affiliata, deve poterselo comprare.

Del resto è comunque un investimento per un ritorno di danaro futuro.

Parasar

lol concordo con la cosa ma i prezzi penso siano un po esagerati :D con 3 mila dollari ci si mette a grindare e si arriva diamante

Imho i prezzi non sono alti , quando ho fatto diamante la prima volta mi si e' aperto un mondo , tantissimi articoli tantissimi video , diciamo che se sfruttati sono soldi spesi bene ...:)

Stockky

In molti sono perplessi sul costo dello staus Diamante, che sembrerebbe troppo alto. Nella sezione inglese del sito è intervenuto Korn in persona per spiegare la motivazione.
Korn ha affermato che l'intenzione era proprio quella di fare volutamente un prezzo elevato di modo che pochissimi avrebbero comprato questo status, permettendo così di mantenere la sua esclusività.
Inoltre per quanto riguarda lo status Diamante non si va solo a comprare i contenuti (articoli e video), per questo status vi sono anche una serie di servizi aggiuntivi che vanno tenuti in considerazione.

Stockky

corr1986

L'originale di StockkyIn molti sono perplessi sul costo dello staus Diamante, che sembrerebbe troppo alto. Nella sezione inglese del sito è intervenuto Korn in persona per spiegare la motivazione.
Korn ha affermato che l'intenzione era proprio quella di fare volutamente un prezzo elevato di modo che pochissimi avrebbero comprato questo status, permettendo così di mantenere la sua esclusività.
Inoltre per quanto riguarda lo status Diamante non si va solo a comprare i contenuti (articoli e video), per questo status vi sono anche una serie di servizi aggiuntivi che vanno tenuti in considerazione.

Stockky

il migliore è senza dubbio la maglietta dal valore inestimabile _cool:

ElNunho

L'originale di taqzzumitoIn tutti i forums e' cosi'.

Se mostri un tot status o un tot guadagno hai molto piu' credito, considerazione e voce in capitolo.

Non prendiamoci in giro.

Sì ma penso che almeno nel caso del .it non è che ci voglia uberskilledpro per fare diamante coi rate rake/sp che abbiamo, cioè gente che grindava i 100$ su full tilt faceva max platino per dire, sul .it lo fai coi 3€ se massi un minimo decente, oro con i micro... penso almeno nella community italiana il discorso status/rispetto/considerazione si sia perso già da un po' e questa cosa non è che cambi di molto lo scenario, in + mi sembra giusto che chi non ha avuto la fortuna di trackare le room a strategy possa se vuole accederne ai contenuti.
Poi cioè Corr1986 è diamante, come on :f_cool:.

corr1986

L'originale di ElNunho

L'originale di taqzzumitoIn tutti i forums e' cosi'.

Non prendiamoci in giro.

Sì ma penso che almeno nel caso del .it non è che ci voglia uberskilledpro per fare diamante coi rate rake/sp che abbiamo, cioè gente che grindava i 100$ su full tilt faceva max platino per dire, sul .it lo fai coi 3€ se massi un minimo decente, oro con i micro... penso almeno nella community italiana il discorso status/rispetto/considerazione si sia perso già da un po' e questa cosa non è che cambi di molto lo scenario, in + mi sembra giusto che chi non ha avuto la fortuna di trackare le room a strategy possa se vuole accederne ai contenuti.
Poi cioè Corr1986 è diamante, come on :f_cool:.

ot tu mi stai tirando in mezzo un po troppo spesso, facciamo che ti siedi ai miei tavoli e vediamo! non oggi che mi stanno sculando i massimi :D fine ot

ElNunho

:heart:

Maddolo

Secondo me troppe polemiche inutili e mille paranoie assurde... Se grindo mi faccio il culo divento diamante e quello si compra lo stato comodamente pagando non è giusto bla bla bla... Questa iniziativa secondo me è ottima perchè molti che potrebbero essere interessati agli articoli di pokerstrategy che è una delle migliori scuole di poker online o non giocano su piattaforme sponsorizzate da essa oppure non hanno possibilità di tracking o semplicemente non hanno il tempo per grindare sufficentemente, hanno una nuova strada per accedere a determinate sezioni del sito. Non ci vedo nulla di male quindi.. Fatevi meno seghe mentali e rilassatevi un attimo :D

certo, come li metto su moneybookers ve li do subito 3000 euro, molto utile per migliorare a poker, convicerò anche tutti gli altri miei amici a farlo...
per cosi poco :D

Desperados00

Ottimo!!

skylost85

In questa news

:diamond: Domande e Risposte sullo Shop Punti

viene spiegato molto bene come mai la scelta di aggiungere l'opzione ''compra gli status'' . Alla fine anche lo status diamante che per i più sembra proibitivo non è così e anzi ha diversi vantaggi. Questo discorso vale sopratutto per i player europei. Al momento il dollaro rispetto all'euro ha un valore bassisimo e se fate la conversione 3990 dollari sono 2840 euro. Un risparmio di più di 1000 euro. E' ovvio che il giocatore alle prime armi non se lo può permettere ma sta stiamo parlando di 233 euro al mese. Per chi gioca ai 100 o 250 sono uno o due buyin ; ma anche per chi gioca a buy in più bassi tenendo determinati livelli, non sono proibitivi.

Skylost85